Universal Home – Video: Grease, L’ora più buia e tutte le uscite di maggio 2018

Maggio 2018 si preannuncia come un mese straordinario per le novità home video di Universal, sia per quanto riguarda le nuove uscite che gli speciali dal catalogo. Da Grease a L’Ora più buia, ecco tutte le uscite!

 
Il mese di maggio 2018 si preannuncia come un mese magnifico per l’home video della Universal, pronta a rilasciare alcune delle più attese novità che hanno incantato negli ultimi mesi. La più importante è sicuramente l’uscita de “L’Ora più Buia” con Gary Oldman vincitore del premio Oscar grazie all’interpretazione di Winston Churchill. Lo troverete disponibile a partire dal prossimo 9 maggio in DVD, Blu-rayTM , 4K ULTRA HD e in Digital  HD  a partire dal 9 maggio  Il film ha ricevuto anche il premio Oscar al Miglior trucco (David Malinowski, Lucy Sibbick E Kazuhiro Tsuji

Cinquanta Sfumature di Rosso

Altra uscita tra le più attese è senza dubbio “Cinquanta Sfumature di Rosso”, ultimo capitolo della trilogia con protagonista Anastasia e il suo principe, Christian Grey. I dueconvolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell’indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L’argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla. Disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K-UHD dal 23 maggio.

Sono disponibili anche i cofanetti con tutti e tre i capitoli in versione estesa.
 
 

Downsizing – Vivere alla Grande

Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto così l’umanità miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul è pronto ad affrontare la sua nuova vita. Il film sarà disponibile con Universal Italia dal prossimo 23 maggio in Blu-Ray e DVD.

Insidious – L’ultima chiave

Etichettato subito come “il miglior film del franchise sin dall’originale” (Kalyn Corrigan, Bloody-Disgusting) e con gli incassi più alti della saga in tutto il mondo. Le menti creative dietro la serie di successo di Insidious ti portano nel capitolo più terrificante della serie, INSIDIOUS – L’ULTIMA CHIAVE. In questo avvincente film di Blumhouse, Lin Shaye riprende il ruolo di parapsicologa, la dottoressa Elisa Rainier, che ritorna nella sua casa di famiglia per affrontare gli implacabili demoni che l’hanno tormentata fin dall’infanzia. Accompagnata dai suoi fidati, Specs e Tucker, Elise dovrà andare ancora più in fondo all’Altrove per risolvere il mistero e distruggere la sua più grande paura. Diretto da Adam Robite, da una sceneggiatura di Leigh Whannell, INSIDIOUS – L’ULTIMA CHIAVE è stato prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell e da Bailey Conway Anglewicz, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Couper Samuelson, e Steven Schneider. L’uscita è prevista in DVD e Blu-Ray dal prossimo 9 maggio con Universal Pictures Italia.
 

 

Grease – Edizione speciale 40 anni

Grease is the word… ed è ancora un fenomeno culturale 40 anni dopo la sua uscita. GREASE è la celebrazione iconica dei giovani degli anni ’50 e potrai riviverla con l’edizione per il 40° anniversario in 4K Ultra HD, Blu-rayTM e DVD dal 9 maggio con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Con un’esplosione di balli e colori e le performance di John Travolta e Olivia Newton–Jones, GREASE ha avuto un impatto indelebile sulla cultura popolare. 40 anni dopo, il film continua ad affascinare e a coinvolgere sempre nuovi fan che scoprono i momenti memorabili, la celebre colonna sonora e la famosa storia d’amore. Vantando canzoni indimenticabili come “Grease Lightinin“,  “Look at Me, I’m Sandra Dee”, “Summer Nights”, “Hopelessly Devoted To You” “Beauty School Drop Out” e ovviamente “Grease”, il film è un continuo inno alla felicità.
Paramount ha lavorato con il regista Randal Kleiser per riportare GREASE alla sua originale brillantezza con il suono, la risoluzione e il colore alla migliore qualità.  Sarà disponibile anche una speciale Steelbook edizion magnetica.
 

 

Le grandi serie tv Universal in Home Video

Britannia – Stagione 1

Nel 43 d.C. l’esercito romano, determinato e allo stesso tempo terrorizzato, ritorna a provare a conquistare il cuore celtico della Britannia, una terra misteriosa governata da donne guerriere e druidi che possono contrastare le potenti forze dell’inferno. Disponibile dal 23 maggio in DVD e Blu Ray.
 
 

Il grande ritorno di Jurassic Park…in 4K!

In occasione del 25° anniversario dall’uscita di Jurassic Park di Steven Spielberg, sono disponibili le versioni in 4K dell’intera saga (Jurassic Park, Il mondo perduto, Jurassic Park III, Jurassic World) dal 23 maggio con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Lo storico e celebre franchise, tratto dal romanzo bestseller di Michael Crichton, ha per sempre cambiato la storia del cinema di avventura misto alla fantascienza. Rivivi l’emozione in alta definizione e immergiti di nuovo nel misterioso e affascinante mondo perduto!
 

Il Gladiatore…in 4K!

Diretto dal Premio Oscar® RIDLEY SCOTT e interpretato da RUSSEL CROWE
In VENDITA dal 23 MAGGIO in 4K UHD
Un altro “cult-movie” da aggiungere alla collezione di Mr. Scott: chapeau!
– MOVIEPLAYER
VINCITORE DI 5 PREMI OSCAR TRA CUI MIGLIOR FILM, MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
 

Share this article