Una Serie di Sfortunati Eventi 2: Allison Williams entra nel cast con un ruolo misterioso

Il cast di “Una Serie di Sfortunati Eventi 2” si arricchisce di un nuovo interessante membro, ecco il benvenuto dello show ad Allison Williams!

Allison Williams è stata una delle rivelazioni dell’anno grazie al brillante “Scappa – Get Out”, film a cui ha partecipato e che è stato premiato con un Oscar alla miglior sceneggiatura. Il noto volto della serie HBO  Girls ha firmato con Netflix ed è entrato ufficialmente nella seconda stagione de Una serie di sfortunati eventi, di cui abbiamo visto nelle scorse settimane il trailer. Ecco il tweet con cui la produzione ha annunciato l’ingresso di Allison Williams.

Allison Williams ricoprirà un ruolo importante nell’economia della seconda stagione, ma come ogni personaggio importante che si rispetti non sappiamo nulla e scopriremo solo nel corso delle nuove puntate. La prima stagione con protagonista Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf ha avuto un successo istantaneo e travolgente, al punto che lo show è stato immediatamente rinnovato per una seconda e terza stagione, che sarà anche l’ultima per la trasposizione dei romanzi di Lemony Snicket.
Per vedere le nuove puntate di “Una Serie di Sfortunati Eventi” dovremo attendere il prossimo 30 marzo, ricordiamo che tutti gli episodi saranno disponibili contemporaneamente in esclusiva su Netflix.

 

Share this article