Ultimo: Il cantante mostra il nuovo tatuaggio su Instagram
07/03/2019 di Redazione
L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Ultimo. il cantante ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio.
Ultimo dopo le polemiche di Sanremo 2019
Nel mese di febbraio 2019 sono state diverse le news che hanno riportato quanto successo a Sanremo è la polemica in cui è stato coinvolto Ultimo. Il cantante ha manifestato il suo essere contrario alla vittoria di Fateme Cantà. Il nuovo singolo di Ultimo è protagonista di una news particolare e di un annuncio che il cantante ha fatto ai fan.
Ultimo mostra il nuovo tatuaggio su Instagram
Nel corso degli ultimi giorni ad aver attirato l’attenzione dei fan di Ultimo è stato il messaggio pubblicato dall’artista qualche giorno fa sui social. Ancora una volta Ultimo torna a parlare della sua arte e l’incomprensione nata nelle passate settimane: “Parlate con i ragazzi, e mi riferisco anche a chi ricopre ruoli importanti, parlate con i ragazzi… Chiedetegli cosa gli manca, chiedetegli dei sogni, aiutateli a non nascondersi, fateli ribellare, portateli ad avere ognuno le proprie ‘armi’ per potersi difendere. Bisogna avere spalle larghe e farsi spazio nel mondo… Io sono sempre stato un buono a nulla secondo tante persone, perché rifiutavo di parlare, non mi esprimevo mai; ce l’avevo col mondo e me la prendevo con chi non c’entrava niente.. questo non perché io ero un maleducato o ‘stronzetto’ ma perché non avevo la possibilità di esprimermi nel linguaggio che amavo: la musica“. Quella che Ultimo, come sempre, definisce il su modo linguaggio. Nel messaggio continua dicendo: “Ogni ragazzo ha il suo, e dovete fare di tutto per farlo esprimere con quelle che sono le sue parole… mandate a fare in culo quello che non vi piace e fate solo ciò che amate, è cosi secondo me che troveremo più armonia e meno ‘smog’ nel mondo“.
Il lungo messaggio è poi seguito dal nuovo tatuaggio, mostrato ai fan attraverso un post su Instagram. Ultimo ha tatuato sul collo la scritta Fateme Cantà, un brano che suona quasi come un appello a considerarlo come artista e non come personaggio mediatico di cui parlare.