True Detective 3: Scoot McNairy entra nel cast della serie HBO

True Detective 3 non arriverà prima del 2019, ma intanto continua a prendere forma il cast a cui si aggiunge Scoot McNairy.

La HBO ha deciso di puntare nuovamente su Nic Pizzolatto e il suo brand True Detective nonostante la seconda stagione non abbia raccolto il successo sperato. La produzione ha messo a disposizione dell’autore un cast eccellente composto da Carmen Ejogo, Stephen Dorff e il premio Oscar Mahershala Ali. Deadline riporta che al cast di True Detective 3 si va ad aggiungere anche  Scoot McNairy, che interpreterà Tom, un personaggio afflitto da una terribile perdita che lo porterà a entrare in contatto con due detective della polizia per oltre 10 anni. Scoot McNairy di recente è stato visto in “Batman V Superman”, anche se il ruolo più famoso della sua carriera resta quello da protagonista in “Monsters” diretto da Gareth Edwards.
Mahershala Ali sarà il protagonista di True Detective 3

Secondo quanto abbiamo appreso fino a questo momento True Detective 3 racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks  e del mistero che si svilupperà su un arco narrativo diviso in tre periodi temporali. Carmen Ejogo interpreterà Amelia Reardon, insegnate dell’Arkansas che scoprirà di avere una connessione con due bambini scomparsi nel 1980. Mahershala Ali sarà Wayne Hays, detective della polizia del Northwest Arkansas.
True Detective 3 sarà composta da dieci episodi che saranno co-diretti da Jeremy Saulnier e dal creatore Nic Pizzolatto, anche autore di nove dei dieci episodi della nuova stagione mentre il quarto sarà co-sceneggiato insieme a David Milch, già vincitore del premio Emmy. La stagione andrà in onda su HBO nel 2019.

Share this article