True Blood: Benedict Cumberbatch e Jennifer Lawrence potevano far parte del cast

19/11/2018 di Redazione

Alan Ball, creatore della serie TV “True Blood”, in occasione dei 10 anni dall’uscita del primo episodio, si è lasciato andare a qualche ricordo, rivelando alcuni particolari sul cast davvero interessanti.

La scelta del cast.

Il Vulture Festival è stata l’occasione per rivedere a 10 anni di distanza, il primo mitico episodio di True Blood. Ma anche un’ottima scusa per lasciarsi andare ai ricordi e presentare un progetto musicale legato allo show.

True Blood: Alan Ball, creatore della serie.

Alan Ball ha per esempio ricordato come  Stephen Moyer e Anna Paquin si siano conosciuti durante la lavorazione di True Blood e come poi sono diventati marito e moglie. La Paquin prima di accettare il ruolo di Sookie Stackhouse, lesse ben 5 volte il copione.
Benedict Cumberbatch ha letto il copione per il ruolo di Bill Compton, ruolo poi interpretato da Stephen Moyer, ma anche Jessica Chastain provò a entrare nel cast nel ruolo che fu poi assegnato ad Anna.
Benedict Cumberbatch lesse il copione per la parte di Bill in True Blood.

Nella stagione 3, l’introduzione di un nuovo personaggio stava per portare nel cast Jennifer Lawrence, ma all’epoca aveva solo 17 anni e non sarebbe stata credibile come fidanzata di Jason Stackhouse.
Anche per il ruolo di Tara Thornton, nel pilot fu scelta un’attrice diversa ma ad HBO non era convinta della scelta preferendo Rutina Wesley.

Un musical per rivivere lo show.

Il progetto per un musical di True Blood esiste dal 2014. Alan Ball ha rivelato che Nathan Barr, il compositore delle musiche di True Blood  ha adattato la serie per farne uno show musicale.

Anna Paquin e Stephen Moyer si sono conosciuti durante le riprese di True Blood.

Ball si è detto soddisfatto di quello che ha ascoltato, ma non ha rivelato se farà parte o meno di questo rilancio in chiave musical di True Blood.
C’è stato spazio anche per un commosso ricordo di Nelsan Ellis, scomparso tragicamente nel 2017: “Mi si è spezzato il cuore” ha detto Ball “Era un attore davvero talentuoso”.
Seguite la pagine amiche Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans  The Vampires Italia
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
 

Share this article