Tony Colombo e Tina Rispoli, Selvaggia Lucarelli: “Non sono i Ferragnez”

04/11/2019 di Redazione

Non è L’Arena ha mandato in onda un servizio incentrato sul matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli. Selvaggia Lucarelli è stata invitata in collegamento diretto a commentare la questione e ha ribadito nuovamente i suoi dubbi sul cantautore siciliano.

Chi sono Tony Colombo e Tina Rispoli?

"<yoastmark

Tony Colombo, nome d’arte di Antonino Colombo è un cantautore italiano ed è uno dei cantanti neomelodici più famosi del momento, grazie anche alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi, tra cui “Ballando con le Stelle”.

Il cantante siciliano si è sposato con Luana La Rosa(figlia del suo produttore), per quasi dieci anni e da cui ha avuto tre figli. Nel 2016 si sono separati e nel gennaio 2017 Tony ha reso pubblica sulla sua pagina Facebook la nuova relazione con Tina Rispoli, 43 anni. La donna è vedova di Gaetano Marino, un boss degli scissionisti di Secondigliano ucciso nel 2012. Tony e Tina si sono sposati il 28 marzo 2019 con una cerimonia – che definire sfarzosa è poco – nel cuore di Napoli, che ha fatto molto discutere sui social.

Selvaggia Lucarelli: Tony Colombo è una figura ambigua

Tony Colombo tempo fa è tornato a Live Non è la D’Urso per difendersi dalle accuse di possibili legami con la Camorra. Inoltre anche Barbara D’Urso è stata accusata da alcuni suoi colleghi di avert dato spazio in tv a personaggi controversi come Tony Colombo.

In più occasioni anche Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente contro la D’Urso: “Giletti e Floris stanno criticando chi porta in tv personaggi come Tony Colombo trattandoli come fenomeno trash e non per quello che sono, ovvero personaggi con contatti sospetti o palesi con la camorra. Riferire a Barbara D’Urso”

A Non è L’Arena, rincara la dose dicendo: “Tony Colombo andava consapevolmente a cantare in una famiglia di camorristi, questo lo possiamo dire con assoluta certezza. La camorra vive di silenzi”.

Tony Colombo e Tina Rispoli influencer? Non sono i Ferragnez

Tony e Tina Colombo sono molto attivi sui social e vengono invitati in televisione, come se fossero delle icone dell’intrattenimento Trash. Per questo motivo hanno fatto molto discutere. Sia Saviano che Fanpage.it hanno proposto delle inchieste e dei chiarimenti riguardo la coppia attraverso il servizio: camorra entertainment.

“Tony Colombo si lega sempre e costantemente a personaggi piuttosto ambigui. C’è qualcosa che non va. Tu chiami tuo figlio come un boss della camorra? Tutto questo restituisce un quadro molto inquietante della vicenda, altro che raccontarli come i Ferragnez”

 

Share this article