Thrawn: Alliances, Hayden Christensen è Anakin Skywalker nella cover del romanzo Star Wars

Hayden Christensen torna nei panni di Anakin Skywalker, ma è solo per la cover del romanzo Thrawn: Alliances che verrà presentata al prossimo San Diego Comic-Con.

Hayden Christensen è uno di quegli attori che si può dire abbia legato tutta la sua carriera a Star Wars, in particolare al personaggio di Anakin Skywalker. Dopo averlo visto all’ultima Star Wars Celebration i fan potranno vederlo nuovamente nei panni di Anakin Skywalker.
L’occasione non sarà un nuovo film, ma bensì la cover speciale di Thrawn: Alliances che sarà in vendita al prossimo San Diego Comic-Con 2018. Possiamo rivedere Hayden Christensen nei panni dell’iconico personaggio di Star Wars al fianco di Thrawn nel romanzo scritto da Timothy Zahn.

Il seguito di Thrawn racconterà di una missione imperiale in cui il cattivo blu e Darth Vader riuniranno le forze e nella copertina standard c’è proprio l’elmo nero più famoso della galassia, ma nella cover speciale c’è il volto di Anakin Skywalker invece di quello del suo alter ego malvagio perché in un flashback ci sarà il primo incontro tra i due personaggi.
Questa spettacolare cover di Thrawn: Alliances sarà disponibile in esclusiva al San Diego Comic-Con dal 19 al 22 luglio, mentre per tutti gli altri il libro sarà in vendita negli Stati Uniti dal 24 dello stesso mese.

Share this article