This Is Us, Dan Fogelman: “Ho già girato alcune scene del finale della serie”
30/05/2018 di Redazione
La terza stagione di This Is Us tornerà ad emozionare i fan dello show proprio come negli episodi delle prime due stagioni. Intanto, il creatore della serie Dan Fogelman, ha rivelato un particolare sul finale di serie.
Il finale di serie di This Is Us è già stato girato?
“Siamo abbastanza avanti” ha dichiarato Dan Fogelman a EW, in merito a ciò che gli scrittori hanno già preparato per This Is Us e i suoi fan.
Gli scrittori ed io siamo quasi alla fine. Abbiamo un percorso per ogni stagione dello show. Abbiamo sempre avuto un piano… Non credo che questo show – nonostante il successo che potrà avere o meno – supererà mai il suo benvenuto, ma abbiamo una storia da raccontare. E vogliamo farlo nel modo giusto. E così abbiamo un piano. In realtà ho già girato alcuni pezzi della scena finale della serie.
Fogelman ha anche rilasciato alcune anticipazioni in merito a ciò che accadrà nella terza stagione di This Is Us. Il passato di Beth e il presente di Toby saranno in due episodi interamente dedicati a questi due personaggi. La depressione di Toby, i cambiamenti di Beth e, per entrambi, “com’erano prima di entrare a far parte di questa famiglia“.
Dan Fogelman ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad una delle domande che han chiuso la seconda stagione di This Is Us: chi è lei? Chi è la persona di cui stavano parlando Randall e Tess nel flash-forward (le anticipazioni di Sterling K. Brown)?
Il nostro piano in questo momento è che le risposte verranno date nel corso della stagione. Penso che le persone saranno sorprese del modo in cui usiamo questa timeline.
Milo Ventimiglia ha invece parlato del suo Jack Pearson e di ciò che accadrà nella terza stagione di This Is Us.