This Is Us 3: Un personaggio importante non morirà

15/06/2018 di Redazione

Nella Terza Stagione di This Is Us c’è già già la certezza che uno dei personaggi non morirà e a svelarlo è la stessa attrice. Parliamo di Susan Kelechi Watson e della sua Beth.

 
Nell’ultima puntata della seconda stagione di This Is Us c’è una scena misteriosa che ha fatto scattare delle teorie trai fan più accaniti. Infatti, nel season finale abbiamo assistito a una scena svolta nel futuro tra il personaggio di Randall, interpretato da Sterling K. Brown, e sua figlia Tess, ormai adulta. A far incuriosire il pubblico sono state le parole dei due personaggi: Randall dice a sua figlia “E’ ora di andare a trovarla”, ma Tess risponde “Non sono pronta” cosi come il padre che confessa “Nemmeno io”. Ma chi è la donna misteriosa?
This Is Us
This Is Us

Per i fan si tratterebbe proprio di Beth, moglie di Randall e madre di Tess, morta in quell’arco di tempo mancante e che la visita sarebbe sulla sua tomba. Ma la prima a rimanere shoccata da questa teoria è proprio l’attrice Susan Kelechi Watson, interprete di Beth in This Is Us. In un’intervista a Ew.com l’attrice ha raccontato:

Non sapevo che sarei morta. Non mi è passato proprio per la mente, cosi quando ho letto che la gente twittava sull’argomento e hanno scritto articoli in merito mi sono detta “oh, stanno scherzando!”. Il mio primo pensiero è stato “E’ esilarante”. E poi le persone lo hanno preso davvero seriamente.”

Persino la madre di Susan Kelechi Watson ha creduto a questa storia, minacciando di non vedere This Is Us 3, ma la figlia l’ha rassicurata: “Non mi uccideranno!” ha dichiarato la Watson. “Io e Dan Fogelman (creatore della serie) ne abbiamo parlato e non uccideranno Beth. Sopravviverà. Credo ancora che ci sia del mistero, e capisco perché.”

This Is Us 3

In realtà parte del cast di This Is Us conosce il mistero, soprattutto Sterling K. Brown che che attraverseranno Kate e Toby e al nuovo rapporto tra Kevin (Justin Hartley) e la cugina di Beth, Zoe (Melanie Liburd). Quindi c’è ancora vita per Beth nel futuro di This Is us.

Share this article