This Is Us 3: Justin Hartley preoccupato per il futuro di Kevin Pearson
17/09/2018 di Redazione
Nella terza stagione di This Is Us che avrà inizio il 25 settembre in America, Kevin Pearson sarà in Vietnam per scoprire tutto ciò che si nasconde dietro il passato di Jack.
La domanda è: Kevin Pearson sopravviverà a tutto ciò che è accaduto, e che potrebbe accadere ancora, nella sua vita?
Il futuro di Kevin in This Is Us 3
Il personaggio interpretato da Justin Hartley avrà tutti gli strumenti necessari per continuare a combattere la dipendenza e affrontare il dolore per la morte di Jack? E’ appena uscito dalla riabilitazione, ha ricordato Justin Hartley,
E’ in fase di ripresa. In remissione, ma lo è a malapena. Penso che abbia un piede posizionato lì, e l’altro su una buccia di banana.
Dopo quanto accaduto nella scorsa stagione di This Is Us (un nuovo mistero e una stagione più divertente), Kevin cercherà di riprendere in mano la sua vita, anche vivendo attraverso il viaggio in Vietnam il passato e la storia di Jack. Ma l’attore ci ha tenuto a precisare una cosa nel corso dell’intervista: la sua preoccupazione in merito ai demoni di Kevin. All’interno dello show, i fan hanno potuto vedere un Randall invecchiato nel futuro. Dove sarà Kevin in quel momento?
“Nel nostro show non si sa mai, potresti non sopravvivere” ha proseguito Hartley parlando del futuro di Kevin. Ma Justi Hartley è preoccupato per la morte di Kevin Pearson? “Si!”.
Voglio dire la verità. Preoccuparsi è una parola forte. Non mi preoccupo, ma ci penso quando le persone ne parlano. Kevin era in una situazione molto difficile nella scorsa stagione, quindi vedremo cosa succede.
Nella terza stagione di This Is Us, Kevin continuerà a lavorare su sé stesso e sarà in viaggio con Zoe per scoprire nuove verità. E ciò che Kevin scoprirà sul periodo di tempo trascorso da Jack in Vietnam sarà “super straziante” e “scioccante“, secondo Justin Hartley. “Non è quello che le persone si aspettano”.
Potrebbe interessarti:
This Is Us 3: Randall, Deja e Jack nel nuovo promo | VIDEO
Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia