The Witcher: Presto al via i casting per la nuova serie Netflix

23/06/2018 di Redazione

Con l’immagine di alcuni fogli di sceneggiatura in evidenza, Lauren S. Hissrich ha informato i fan della serie The Witcher, che i casting sono praticamente al via.

The Witcher, la serie Netflix in 8 episodi basata sui libri di Andreij Sapkowski arriva dunque ai tanto attesi casting.
I personaggi indicati nei 3 fogli sono ovviamente Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Jaskier (Dandelion). Questo significa che i casting probabilmente verteranno subito sulla ricerca dei protagonisti assoluti.


La Hissrich annuncia dunque la parola magica: Casting. Nei Tweet successivi mette in guardia da eventuali stalci di sceneggiatura che potrebbero comparire in rete. In raltà non dice che saranno falsi, ma che potrebbero essere parti legate solo ed esclusivamente a copioni realizzati per il casting.
Non si fanno nomi su quali sono le scelte ideali per Netflix e la Hissrich, ma siamo certi che non ci sarà da aspettare molto prima di vedere soddisfatte le nostre curiosità che, come è ovvio sono totalmente concentrate sulla scelta degli attori che interpreteranno i ruoli principali.

The Witcher: Miriam Leone sarebbe una perfetta Triss Merigold

Geralt di Rivia (The Witcher) e Yennefer di Vengerberg sono sicuramente le scelte più calde e i nomi che sono circolati in questi mesi restano tutti validi, ma non si tratterà di un cast chiuso  americano o Inglese. Sempre la nostra Lauren ci fa sapere che si tratterà di un casting internazionale e quindi non è escluso che ci possa essere anche qualche scelta fuori dal solito binario. USA/GB. Per esempio per il ruolo di Triss Merigold si era anche fatto il nome della nostra bellissima Miriam Leone.
Un ringraziamento alla pagina TheWitcher Series Italia  .
Restate con Talky Series per tutti gli aggiornamenti su The Witcher e sulle vostre serie TV preferite.

Share this article