The Witcher: Possibili locations e nuovi rumors sul cast
22/10/2018 di Redazione
Mentre Henry Cavill continua il suo allenamento per il ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher, la serie Netflix, circolano molte voci circa l’utilizzo di uno studio Ungherese per le riprese della serie e circola voce che il personaggio di Triss Merigold apparirà per qualche episodio. Noi abbiamo raccolto alcune voci circa l’attrice chiamata ad interpretarla.
Non si può certo dire che The Witcher non susciti, ogni giorno che passa, un maggior interesse dei media. Facile quindi che ogni più piccolo sussurro o voce di corridoio arrivi subito al centro dell’interesse degli appassionati e di chi scrive come noi di serie TV.
Dopo l’annuncio del casting principale, molti appassionati dei libri e dei giochi si sono domandati che fine avesse fatto Triss Merigold, la potente maga chiamata a Kaer Mohren per fare da sorella maggiore a Ciri e con la quale Geralt intesserà una relazione.
Secondo i soliti ben informati il ruolo sarebbe stato assegnato alla modella e attrice Natasha Culzac, una ragazza dalla bellezza particolare, che però a nostro avviso ha più vicinanza con la descrizione del videogioco che non di quella dei libri, il che ci rende abbastanza dubbiosi. Questo non toglie che la Culzac possa comunque far parte del cast di The Witcher ma in un altro ruolo.
Altre voci, pur non facendo nomi, indicano in un’attrice britannica la scelta per il ruolo di Triss, mentre un altro ruolo assolutamente immancabile nella saga di The Witcher è quello di Jaskier, il bardo cantastorie che mette in versi le gesta del Witcher.
Per questo ruolo i rumors indicano l’attore, rapper e compositore Lin Manuel Miranda, che potrebbe a questo punto anche realizzare la colonna sonora della serie Netflix, ma forse ci stiamo spingendo un po’ troppo oltre.
Circa le locations in cui saranno girate alcune scene di The Witcher, esistono due opzioni molto interessanti: i castelli della Slovacchia, utilizzati per film come Dragonheart e gli studios ungheresi Korda, specializzati anche in ambientazioni medievali.
Come dicono quelli più bravi, prendete tutto questo come semplici voci di corridoio in attesa di conferme o smentite ufficiali. L’unica cosa certa è che sia Jaskier che Triss non possono mancare in questa prima stagione, almeno seguendo la logica dei libri su the Witcher scritti da Sapkowski.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
Share this article