The Witcher: Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie Netflix

10/09/2018 di Redazione

Dopo tanta attendere, tanti nomi circolati e tante voci alimentate più dai fans che dalla produzione di The Witcher, abbiamo finalmente il nome dell’attore che interpreterà Geralt di Rivia: Sarà l’attore inglese Henry Cavill, noto soprattutto per la sua interpretazione di Superman.

Secondo quanto riportato da Variety e confermato dai Tweet sia di Lauren S. Hissrich e dalla pagina Facebook di Henry Cavill, sarà proprio l’attore britannico, in questi giorni al cinema con Mission Impossible Fallout, a indossare le due spade in The Witcher per andare a caccia di mostri, essendo egli stesso considerato tale da una popolazione umana diffidente.

Lui è stato il mio primo incontro . Non avevo né sceneggiature e neanche Scrittori – Solo un semaforo verde e molta passione. Questo accadde 4 mesi fa e non ho mai dimenticato la passione che lui mi dimostrò. Lui è GERALT. Lo è sempre stato. Sono veramente emozionata nel dare il benvenuto a Henry Cavill nella famiglia di The Witcher.

I sospetti che Henry Cavill potesse essere la scelta perfetta, era già nata dopo la recente intervista apparsa su IGN nella quale ammetteva di essere un fan sfegatato dei libri e dei videogiochi. Qui potete leggere il nostro articolo con il quale davamo conto proprio di quell’intervento fatto circa un mese fa.

My new mailing address is:GeraltC/O VesemirKaer MorhenKaer Morhen ValleyHertchKaedwenPlease note, I'm rarely…

Gepostet von Henry Cavill am Dienstag, 4. September 2018

Immagine presa dalla pagina ufficiale Facebook di Henry Cavill.
Ma le sorprese non sono finite. Sempre leggendo Variety e il pezzo con cui si presenta Cavill come The Witcher, viene fornita una sinossi che ci fa capire che la serie avrà 3 protagonisti. Infatti Geralt di Rivia incrocerà la sua strada con una potente maga (Yennefer di Vengerberg) e una giovane principessa con un pericoloso segreto (probabilmente Pavetta, madre di Cirilla e compagna di Emhyr Von Emrys).
Adesso le attese dei fans di the Witcher, soddisfatti dalla scelta di Henry Cavill, si spostano su Yennefer e non nascondiamo il fatto che sarebbe un colpo prestigioso per la produzione poter scritturare Eva Green, da tutti considerata la perfetta interprete per il ruolo della Strega compagna di Geralt nella saga di The Witcher.
Un ringraziamento alla pagina Henry Cavill Italian page.
Un saluto alla pagina italiana The Witcher serie TV Italia.
Restate su Talky Series per tutti gli aggiornamenti su The Witcher e sulle vostre serie TV preferite.

Share this article