The Witcher: arrivano importanti novità sulla serie TV Netflix
03/10/2018 di Redazione
Le novità sulla serie TV The Witcher non riguardano ancora il cast, che al momento ha solo l’ufficialità di Henry Cavill, ma sarà questione di poco, riguardano il comparto produttivo che ha ingaggiato 2 elementi di grande esperienza per gli effetti visivi e i costumi.
I feel like we’ve been locked in a war room for weeks. Gifts always make it feel worthwhile. Thank-you gorgeous agents. (you know who you are!)
News coming soon guys.
Stay strong. #TeamWitcher @fayetimby @FinnianTweed @LHissrich pic.twitter.com/u1MvpILwvK— SophieHollandCastingCSA (@SophHollandCast) October 2, 2018
Così si aggiunge al cast produttivo, il responsabile degli effetti visivi Julian Parry, probabilmente la scelta migliore per una serie di ambientazione medievale come The Witcher. Parry infatti ha curato gli effetti visivi di Vikings, Camelot e sarà anche nel cast realizzativo della nuova stagione di “The Terror”.
Altro ingresso di grande importanza nell’apparato produttivo di The Witcher è quello di Tim Aslam che ha curato i costumi di Black Sails ma vanta collaborazioni anche per produzioni cinematografiche come The Miserables, Hugo Cabret, Eragon, il discorso del Re e Sherlock Holmes gioco di ombre.
A questi si aggiunge anche l’art director Chloe Kletsa che ha lavorato per il recente “NightFlyers“, ma ha alle spalle altri lavori come Fortitude, Biancaneve e il cacciatore.
Le scelte, specie quella di Julian Parry e Aslam non potranno far altro che aggiungere ulteriore spessore e qualità alla serie TV The Witcher e chi ha seguito sia Vikings che Black Sails sa già l’ottimo lavoro fatto in due serie TV di grande qualità.
Si ringrazia per la consueta collaborazione The Witcher series Italia, Series Generation.
Restate con Talky Series per tutti gli aggiornamenti su The Witcher e le vostre serie TV preferite.