The Vampire Diaries: Reunion a sorpresa tra Nina Dobrev e Paul Wesley

17/05/2018 di Redazione

Le ex star di The Vampire Diaries, l’attrice Nina Dobrev e l’attore Paul Wesley, si sono incontrati a sorpresa a New York. 

 
Dopo la reunion tra Ian Somerhalder e Candice King, altre due star della serie tv The Vampire Diaries hanno fatto impazzire i fan: si tratta di Nina Dobrev e Paul Wesley. I due attori, rispettivamente Elena Gilbert e Stefan Salvatore, si sono riuniti a sorpresa in quel di New York dove hanno passato del tempo in un ristorante insieme ad altri amici. Per festeggiare, Nina Dobrev ha pubblicato un selfie insieme a Paul sui suoi social, scherzando sul fatto che sembrasse un volto familiare. Nina Dobrev e Paul Wesley sono rimasti grandi amici anche dopo la fine di The Vampire Diaries e non è la prima volta che si incontrano fuori dal set e dopo la fine della serie della The Cw.


Nina Dobrev, in questo periodo, si trova a New York per lavoro come testimoniano le sue storie su Instagram e ha anche realizzato uno shooting promozionale per il film “Dog Days”, insieme all’attrice e co-protagonista Vanessa Hudgens. Prossimamente la ritroveremo in tv nella serie comedy della CBS Fam,  dove indosserà i panni di Clem. Dopo l’uscita da The Vampire Diaries, Nina è riuscita a far decollare la sua carriera anche al cinema. Il collega Paul Wesley, invece, recentemente è stato in giro per il mondo come ospite alle Convention dedicate a The Vampire Diaries, ma non ci sono notizie su un suo ritorno in tv nonostante la serie che lo ha reso famoso sia finita da più di un anno.
 

Share this article