The Vampire Diaries: Paul Wesley tornerà mai ad indossare i panni di Stefan?

07/03/2019 di Redazione

Paul Wesley dietro la macchina da presa per un episodio di Legacies, ricorda i momenti vissuti accanto al cast di The Vampire Diaries.

L’ex Stefan Salvatore di The Vampire DiariesPaul Wesley, ha diretto l’episodio di Legacies in onda questa settimana. Nonostante Legacy sia ambientata nella stessa immaginaria città della Virginia dei The Vampire Diaries, l’attore ha raccontato a TVLine, “Sembra uno show completamente diverso. L’unica volta in cui ho avuto un momento strano è stato quando sono entrato nella grande stanza di Salvatore“.

the vampire diaries

The Vampire Diaris: I ricordi di Paul Wesley sul set di Legacies

Paul Wesley è tornato a ricordare quei momenti che lo hanno consacrato come Stefan Salvatore. Un personaggio che difficilmente i fan dello show di Julie Plec dimenticheranno.

Quel set è ancora lì, e anche se ora è su un palcoscenico diverso, è lo stesso set. Hanno cambiato alcune piccole cose, ma in quel momento ero tipo, “Oh mio Dio”, e ho iniziato ad avere quella profonda nostalgia. Mi sentivo come se fossi in Ritorno al futuro o qualcosa del genere.

Non tornavo ad Atlanta da quando è finito The Vampire Diaries. Ho pensato che sarei stato davvero fuori di testa, ma in realtà l’ho abbracciato in un modo diverso. E’ stato bello essere lì quasi come una guest star, semplicemente saltando dentro e fuori. Mi è piaciuto ritrovare il mio direttore della fotografia, Mike Karasick, che è un mio buon amico. Lui e io abbiamo lavorato insieme ai miei episodi di The Vampire Diaries, ed ero così entusiasta di collaborare ancora con lui.

the vampire diaries
Paul Wesley dal set di The Vampire Diaries a quello di Legacies

I ricordi si sono accavallati nella mente dl volto di Stefan Salvatore, e sono tornati a quei giorni sul set accanto a Nina Dobrev e Ian Somerhalder.

Andate a pagina due per leggere le dichiarazioni di Paul Wesley su The Vampire Diaries

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->