The Suicide Squad: Michael Rooker in trattative per entrare nel cast

10/05/2019 di Redazione

Il progetto di James Gunn continua a crescere sempre di più e, tra i vari attori, potrebbe inserirsi Michael Rooker nella prossima formazione presente in The Suicide Squad.

“The Suicide Squad” è attualmente uno dei prossimi progetti, per il DC Extended Universe, su cui i fan si aspettano molto vista la posizione di James Gunn alla regia. Il progetto targato DC attualmente sta pensando al proprio cast, il quale vede già dentro Viola Davis e molti altri attori presenti nel precedente film del 2016. Tra le new entry al cast di “The Suicide Squad”, adesso, potrebbe esserci quella di Michael Rooker nel ruolo di un noto personaggio DC.

Michael Rooker

Secondo quanto riportato da The Wrap, infatti, Rooker è in trattative per interpretare il ruolo di King Shark nel prossimo “The Suicide Squad”. Il noto criminale della DC comics, introdotto nel 1994 come nemico di Superboy, ha avuto il suo primo debutto sul piccolo schermo con la serie TV “The Flash” con protagonista Grant Gustin. A quanto pare potremmo vedere presto il personaggio nella prossima formazione presente in “The Suicide Squad”.

Come i fan dei cinecomic sapranno, Michael Rooker ha partecipato a diversi adattamenti fumettistici. Il più noto è sicuramente il ruolo di Yondu nei due film del MCU, “Guardiani della Galassia”. Poi possiamo vedere Michael Rooker anche in “The Walking Dead”, nei panni di Merle Dixon fino alla terza stagione. Sarà sicuramente interessante vedere Rooker nei panni del criminale DC e capire il ruolo che King Shark ricoprirà all’interno di quest’ultimo.

King Shark

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Michael Rooker in “The Suicide Squad”? Cosa vi aspettate dal film? Fatecelo sapere nei commenti.

Diretto da James Gunn, “The Suicide Squad” vedrà nel cast Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Idris Elba, David DastmalchianJohn Cena e Daniela Melchior.

Share this article