The Space Pass: Tutto il cinema a soli 15,90 al mese

I circuiti The Space Cinema lanciano una vera e propria rivoluzione con The Space Pass, l’abbonamento mensile che con soli 15,90 euro al mese permette di vedere tutti i film che vuoi senza alcuna distinzione tra 3D e eventi Extra.

La rivoluzione per il mercato cinematografico in Italia si chiama The Space Pass. La catena di multisala The Space Cinema già in passato aveva offerto convenienti carnet per vedere i film nei loro cinema, ma stavolta fa anche qualcosa in più: con soli 15,90 euro al mese sarà possibile vedere tutti i film che volete, anche più volte al giorno tutti i giorni senza alcuna distinzione tra programmazione 3D ed Extra.
L’annuncio del lancio di The Space Pass arriva ad una settimana esatta dalla pubblicazione del Rapporto Cinema 2018 dell’Ente dello Spettacolo, che sottolineava come il 46,4% dei millennials intervistati (fascia d’età tra i 20 e i 34 anni) andrebbe molto di più in sala se il costo del biglietto fosse minore.

 
The Space Pass è una abbonamento studiato sui modelli degli esercenti esteri e si avvicina molto per i costi a quelli ormai celebri per le serie tv come Netflix.  Il direttore marketing dei The Space Cinema Francesco Di Cola ha espresso tutta la sua soddisfazione:

“The Space Pass si inserisce in un progetto più ampio di innovazioni e proposte ancora in cantiere, che rispondono tutte alla stessa intenzione: migliorare e attualizzare l’esperienza cinematografica in Italia. Abbiamo deciso di partire dall’idea di rendere più libera e flessibile la frequenza e la fruizione da parte degli utenti: quando vuoi, dove vuoi. Con questo Pass si ha accesso tutti i giorni – anche più volte al giorno, anche per lo stesso titolo – in ciascuno dei 36 cinema The Space in Italia, a qualsiasi orario, per qualsiasi contenuto in programmazione”.

The Space Cinema tende a ribadire come il progetto The Space Pass sia sostenibile e sia stato già utilizzato da altri esercenti esteri con grande successo:

“L’obiettivo primario è di offrire ai clienti la possibilità di frequentare il loro cinema ogni volta che lo desiderano, in maniera più libera, personalizzata e semplice. Al momento non parliamo di previsioni, ma di prospettive. Crediamo che porterà un vantaggio a tutta l’industry, oltre che, naturalmente, ai nostri clienti”.
Se siete amanti del cinema dunque non avete più scuse, andate nei The Space Cinema e approfittate del nuovo abbonamento The Space Pass.

Share this article