The Space Pass: Tutto il cinema a soli 15,90 al mese
07/06/2018 di Thomas Cardinali
I circuiti The Space Cinema lanciano una vera e propria rivoluzione con The Space Pass, l’abbonamento mensile che con soli 15,90 euro al mese permette di vedere tutti i film che vuoi senza alcuna distinzione tra 3D e eventi Extra.
L’annuncio del lancio di The Space Pass arriva ad una settimana esatta dalla pubblicazione del Rapporto Cinema 2018 dell’Ente dello Spettacolo, che sottolineava come il 46,4% dei millennials intervistati (fascia d’età tra i 20 e i 34 anni) andrebbe molto di più in sala se il costo del biglietto fosse minore.
The Space Pass è una abbonamento studiato sui modelli degli esercenti esteri e si avvicina molto per i costi a quelli ormai celebri per le serie tv come Netflix. Il direttore marketing dei The Space Cinema Francesco Di Cola ha espresso tutta la sua soddisfazione:
“The Space Pass si inserisce in un progetto più ampio di innovazioni e proposte ancora in cantiere, che rispondono tutte alla stessa intenzione: migliorare e attualizzare l’esperienza cinematografica in Italia. Abbiamo deciso di partire dall’idea di rendere più libera e flessibile la frequenza e la fruizione da parte degli utenti: quando vuoi, dove vuoi. Con questo Pass si ha accesso tutti i giorni – anche più volte al giorno, anche per lo stesso titolo – in ciascuno dei 36 cinema The Space in Italia, a qualsiasi orario, per qualsiasi contenuto in programmazione”.
The Space Cinema tende a ribadire come il progetto The Space Pass sia sostenibile e sia stato già utilizzato da altri esercenti esteri con grande successo:
Se siete amanti del cinema dunque non avete più scuse, andate nei The Space Cinema e approfittate del nuovo abbonamento The Space Pass.