The Rookie: La serie con Nathan Fillion venduta in 160 paesi, Italia inclusa.
09/10/2018 di Redazione
Sembra proprio che The Rookie, la nuova serie TV della rete ABC, ha convinto della sua bontà prima ancora della messa in onda prevista per il 16 ottobre. Infatti ben 160 paesi hanno acquistato la serie a scatola chiusa.
Premettiamo che non è una pratica inusuale, l’acquisto di serie TV prima della messa in onda ufficiale, certo è che The Rookie ha riscosso un grande interesse internazionale e anche in Italia vedremo le gesta del più anziano poliziotto Rookie del dipartimento di Los Angeles, grazie a mamma RAI che memore del successo televisivo di Castle, non si è fatta sfuggire la nuova produzione con l’attore canadese.
The Rookie in pratica racconta le vicende di John Nolan, che lascia la vita tranquilla di un uomo di mezza età e si arruola in polizia diventando il Rookie più vecchio. Inizia così un percorso a metà fra il drama e la comedy nel quale Nolan dovrà dimostrare a tutti di meritare la stima e la fiducia di colleghi più giovani.
Nathan Fillion dopo Castle torna protagonista sempre su ABC e presto vedremo con quali risultati a livello di ratings. Non sappiamo ancora quale programmazione la RAI ha riservato per The Rookie, ma vi terremo ovviamente informati.
Restate con Talky Series per tutte le news sulle vostre serie TV preferite.
Share this article