The Rookie: Il ritorno di Nathan Fillion dopo la fine di Castle – VIDEO

18/05/2018 di Redazione

The Rookie è la serie ABC con cui Nathan Fillion torna sul piccolo schermo come protagonista. Una serie Tv ispirata a fatti realmente accaduti e che vedremo questo autunno.

Il telefilm racconta le vicende di John Nolan, un quarantenne la cui vita va a rotoli dopo il divorzio dalla moglie. Durante una rapina l’uomo prende la decisione di coronare il suo sogno e diventare un poliziotto. Lasciata la sua città, diventa la matricola più anziana della polizia di Los Angeles.
The Rookie la serie Tv con Nathan Fillion

John Nolan si troverà quindi ad affrontare piccoli e grandi crimini della metropoli americana, coadiuvato da un gruppo di giovanissimi poliziotti, cercando di iniziare una nuova vita lontano dai suoi drammi personali.
Nathan Fillion dunque ritenta di ottenere con The Rookie,  il successo avuto con “Castle“, la serie che lo ha reso famoso negli ultimi anni e che si è fermata alla stagione 8. Non sarà sicuramente un’impresa facile ma dal trailer si capisce che il nostro buon Nathan Fillion è perfettamente a suo agio nel ruolo di John Nolan e The Rookie sembra avere tutte le carte in regola per essere una serie vincente per ABC.

Al fianco di Nathan Fillion in The Rookie vedremo Afton Williamson (Talia Bishop), che sarà l’ufficiale che affiancherà Nolan nei pattugliamenti, Eric Winter (Tim Bradford), un istruttore di polizia e Melissa O’Neil (Lucy), una Rookie.
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie Tv preferite.

 

Share this article