The Purge 5: Il film uscirà nell’estate del 2020

13/05/2019 di Redazione

È stata finalmente resa nota la data di rilascio per The Purge 5, ecco quando uscirà 

Abbiamo finalmente una data di uscita per The Purge 5. Il nuovo capitolo del noto franchise uscirà infatti nell’estate del 2020. Creato da James DeMonaco, questo nuovo universo ha preso il via nel 2013 quando al cinema è nato questa realtà alternativa in cui una volta l’anno tutti i reati diventano legali per 12 ore.
Sebbene non amatissimo dalla critica, il franchise dell’opera comprende ormai diversi film (e anche una serie tv) e al botteghino ha riscosso man mano sempre più successo, tanto che la Universal e Blumhouse hanno deciso perciò di procedere con The Purge 5.
Horror
The Purge

Come riportato da Deadline, la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 10 luglio 2020, con DeMonaco che ha scritto la sceneggiatura (come ha fatto con i film precedenti) e un regista ancora da annunciare.
Per il momento ancora non si sa nulla sulla trama ma era stato precedentemente rivelato che questo sarebbe stato l’ultimo capitolo del franchise quindi le aspettative sono molto alte. Indicativamente il clima politico realistico in cui è ambientata la storia continuerà il suo corso.
Manca quindi più di un anno a The Purge 5 ma sono già in molti ad attenderlo con ansia. Voi andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Per restare sempre aggiornati su questo e su tanti altri film continuate a rimanere connessi su Talky Media. Sul nostro portale troverete tante notizie sul mondo del cinema ma anche news su serie tv, musica e tanto tanto altro. Non dimenticate di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram e ricordate di lasciarci un mi piace sulla nostra pagina facebook!
Potrebbe interessarvi anche:

Share this article