The Protector: Netflix annuncia la prima serie tv originale turca
01/10/2018 di Redazione
È The Protector la prima serie tv originale turca annunciata da Netflix
Il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo ha diffuso il teaser e alcune immagini di The Protector. La prima serie tv originale turca di Netflix, infatti, sarà disponibile in streaming online on demand entro la fine del 2018.
Il protagonista di questa nuova opera – composta da 10 episodi – è Hakan (interpretato da Cagatay Ulusoy), un ragazzo come tanti che scopre però di essere il prescelto. Il giovane droghiere verrà a conoscenza di essere parte di un ordine antico e segreto, il cui compito è proteggere Istanbul. Riuscirà a portare a termine il compito di sconfiggere le misteriose creature immortali che minacciano la sua città natale?
Il teaser di The Protector
Nel cast della serie fantasy, ad accompagnare Ulusoy – famoso per il suo ruolo in Adını Feriha Koydum – sono presenti anche Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu.
Curiosi di conoscere le avventure di questo nuovo giovane eroe? Per restare aggiornati su The Protector e su tutte le altre novità telefilmiche continuate a seguirci su TalkySeries e sui nostri social!
Share this article