The Originals 5×13: I 5 momenti più intensi dell’ultimo episodio
05/08/2018 di Redazione
Con questi ultimi 5 momenti sulla serie The Originals diremo addio ai nostri vampiri Originali e alla loro storia di mille anni!
Negli Stati Uniti, Mercoledì sera, è andato in onda l’ultimo episodio della quinta stagione di The Originals. Il finale di stagione, ha suscitato varie critiche dai telespettatori. Alcune persone sostengono che la scelta di questo finale, sia dovuta alla non partecipazione di Elijah (Daniel Gillies) e Klaus (Joseph Morgan) nello spin- off di The Originals,”Legacies“,con protagonista Hope (Danielle Russell). La serie The Originals si chiude dopo 5 stagioni e 92 episodi.
Ecco i 5 momenti più intensi dell’episodio finale di The Originals!
5. Marcel e Rebekah
Nei primi episodi di questa quinta stagione di The Originals, abbiamo visto la convivenza della questa coppia e l’abbandono di Rebekah dopo la proposta di matrimonio da parte di Marcel. In quest’ultimo episodio di The Originals, la vampira Originale vuole convincere Kol a non abbandonare Klaus nei suoi ultimi istanti di vita. Il vampiro Originale le consiglia di non privarsi della propria felicità per la loro maledetta famiglia. Rebekah segue il consiglio del fratello,e anche con il permesso di Klaus, accetta la proposta di matrimonio di Marcel. La ragazza, però, lo mette in guardia sulla decisione di prendere la Cura (che Caroline le ha procurato). Il ragazzo la rassicura accettando di starle vicino anche quando sarà umana.
4. Klaus e Caroline
“Uno di voi due si alza e si allontana verso la porta, senza mai voltarsi, anche se il vostro cuore vorrebbe disperatamente un altro sguardo, un altro momento insieme. Ma saprai che il non voltarsi significa che non ti dimenticherò mai.”
Caroline lo bacia come ultimo saluto e poi se ne va, come lei gli ha detto, non voltandosi più.
3. La Decisione di Elijah
Klaus decide di sacrificarsi per salvare la figlia ma Elijah lo vuole fermare, offrendosi al suo posto, confessandogli che non ha motivo per continuare a vivere. Klaus, però, non vuole accettare di perdere il fratello. Allora Elijah decide di sacrificarsi insieme a lui, non volendo abbandonarlo e dicendogli che dopo anni passati a cercare di redimerlo, finalmente ci è riuscito e questo sacrificio ne è la prova. Nello stesso istante i due vampiri originali si pugnalano al cuore con un paletto di quercia bianca sgretolandosi per sempre nell’aria.