The Originals 5×09: Recensione, i 5 momenti più intensi

24/06/2018 di Redazione

Il nono episodio della quinta stagione e ultima stagione  di The Originals è andato in onda sulla piattaforma The CW mercoledi sera. 

Dopo quanto accaduto Klaus e Freya cercano in tutti i modi di aiutarla standole vicino.
Passiamo ora ai 5 momenti più intensi del nono episodio della quinta stagione di The Originals:

5. Morte di Ivy

The Originals ennesima morte straziante

La quinta stagione di The Originals è la rappresentazione del “Mai una Gioia” e Vincent non è salvo da questa maledizione. Dopo essersi schierato con i lupi, affinchè rimangano nel Quartiere Francese di New Orleans, i vampiri puritani (nuovi antagonisti di questa stagione), lo feriscono nel modo peggiore che possa esistere: uccidere la persona amata. Vincent non riesce ad arrivare in tempo per salvare l’amata e questa morte provocherà la furia dello stregone.

4. Marcel, Josh e Vincent contro i vampiri puritani

The Originals, la guerra tra clan vampireschi

I lupi mannari, alla vigilia del Mardì Gras, si svegliano con il carro distrutto e un annuncio che li invita ad abbandonare il Quartiere Francese. Marcel, Josh e Vincent cercano i colpevoli di questo annuncio che potrebbe rovinare la pace nella città. Scoprono che i vampiri puritani, seguaci di Greta, hanno scritto le regole e pretendono che siano rispettare. Marcel e i due aiutanti, li affrontano ma scoprono che hanno l’aiuto di alcune streghe.
The Originals, Marcel pronto all’azione

3. Freya e Keelin

The Originals e l’amore al femminile

Keelin e Freya, dopo il funerale di Hayley, sono più innamorate che mai. Keelin, però decide di partire l’indomani pensando che Freya non abbandonerà mai la sua famiglia per lei. Durante la ricostruzione del carro dei lupi mannari, un ragazzo umano soggiogato si fa esplodere in Chiesa e Keelin rimane ferita. Freya corre in suo soccorso e capendo di quanto la ama, le chiede di sposarla. Che proposta tenera! Mi è piaciuta tanto!

Share this article