The Originals 5×05: Nuovi flashback e il passato di Antoinette | Video

Nuovi flashback ci accompagneranno verso un passato della famiglia Mikaelson che non abbiamo ancora vissuto, mentre il passato di Antoinette tornerà a galla nel quinto episodio di The Originals 5.

Il quarto episodio di The Originals 5 ha mostrato la furia di Klaus ancora una volta. Quello che lo stesso Vincent ha definito come il più grande stratega del mondo, si è mosso con un piano ben preciso nella mente. Minacciare la fazioni e seguire la loro risposta per capire chi ha rapito Hayley. Una risposta arrivata solo al termine dell’episodio di The Originals quando una moneta è arrivata nelle mani di Klaus. Una moneta con raffigurata una svastica.
Un nemico che Klaus credeva di aver seppellito sembra essere tornato, ed è Hayley a pagarne le conseguenze. Cosa ci attende quindi nel quinto episodio dell’ultima stagione dello show di Julie Plec?

Sinossi ufficiale del quinto episodio di The Originals 5

Il quinto episodio di The Originals 5 ci accompagnerà, attraverso una serie di flashback, nella Germania del 1930. E’ lì che conosceremo il nemico di Klaus che ha rapito Hayley? Cosa è accaduto durante quegli anni? Come si muoverà Hope dopo aver scoperto di essere un potenziale pericolo per tutti coloro che ama?

Un misterioso indizio inviato a Klaus lo porta un passo più vicino nella ricerca di Hayley. Antoninette, nel frattempo, si apre ad Elijah dopo che il suo passato è tornato a perseguitarla. Marcel prende invece una decisione che lo mette in contrasto con Klaus. Infine, Hope prende in mano la situazione per sistemare il casino che ha creato.

Questa la sinossi ufficiale del quinto episodio di The Originals 5 (SpoilerTv) intitolato “Don’t It Just Break Your Heart” che porterà Klaus più vicino alla verità. Intanto, Elijah tornerà protagonista con la sua nuova vita accanto ad Antoinette e a quel passato di cui verremo presto a conoscenza. Nonostante la decisione di governare insieme su New Orleans per “rimettere in riga” i vampiri sfuggiti al controllo di Marcel, quest’ultimo e Klaus si scontreranno ancora.


Intanto, nel sesto episodio di The Originals 5, Caroline farà il suo ritorno accanto a Klaus (vedi le prime immagini). Nell’ultima stagione di The Originals, i due mostreranno ai fan la forza del loro legame, ma “è più sicuro non aspettarsi una storia d’amore appassionata“, come dichiarato da Julie Plec.
Potrebbe interessarti:
The Originals: Un nuovo indizio sul finale di serie da Matt Davis?

The Originals: Un nuovo indizio sul finale di serie da Matt Davis?

Share this article