The Originals 5×04: i 5 momenti più intensi dell’episodio

14/05/2018 di Redazione

La quarta puntata della quinta e ultima stagione di The Originals è stata incentrata sulla scomparsa di Hayley e di tutta la città che la cerca per propria volontà o contro la loro volontà

In questa puntata della quinta stagione di The Originals, abbiamo visto Klaus che pur di trovare Hayley, uccide persone innocenti mentre Marcel cerca di sostituire Elijah come sostegno a Klaus. Freya intanto è a Mystic Falls per aiutare la nipote in questo momento cosi difficile.
Ecco i 5 momenti più intensi del quarto episodio di The Originals 5:

5.Vincent e Ivy

The Originals
The Originals

Anche se Vincent in questa stagione non mi piace, sono felice che abbia trovato qualcuna dopo l’esperienza con la sua ex moglie. Spero abbiano una gioia e che Ivy la smetta di metterlo contro i Mikaelson e la povera Hope, attaccata dalle streghe che hanno paura di lei.

4. Marcel cerca di stare accanto a Klaus

The originals

Sia per tenerlo sotto controllo sia perché sa che senza Elijah e senza un punto di riferimento, Klaus perde facilmente il controllo e ritorna il vecchio Klaus Mikaelson, ovvero quello delle prime stagione di The Vampire e The Originals. A legarli è qualcosa di molto forte, ma Klaus non ammetterà mai di aver veramente bisogno di lui.

Vai a pagina 2 per il nostro podio della 5×04 di The Originals. 

Share this article