The Originals 5: Quale sarà il destino di Klaus e Caroline? La parola a Candice King

03/04/2018 di Redazione

La quinta e ultima stagione di The Originals avrà inizio il 18 aprile. Caroline e Klaus si incontreranno proprio nel primo episodio, ed di questo che è tornata a parlare Candice King. 

Dopo la conclusione di The Vampire Diaries, Candice King torna ad indossare i panni di Caroline Forbes nell’ultima stagione di The Originals. L’attrice sarà presente in almeno cinque episodi e sarà una sorte di consigliere per Klaus Mikaelson. Quando ritroveremo Caroline, Klaus sarà con lei in Europa. I due parleranno di famiglia, di paternità. Caroline aiuterà Klaus a capire come essere un genitore migliore per Hope ed è possibile che qualcosa di romantico accada tra loro. “C’è ancora quell’elettricità tra di loro. Esisterà sempre. Nessuna promessa su dove andrà, ma sarà bello rivederlo“.
The Originals
Il primo incontro tra Klaus e Caroline in The Originals 5

Klaus e Caroline in The Originals 5 attraverso le parole di Candice King

Lottando senza Elijah (Daniel Gillies) al suo fianco, la furia omicida di Klaus in tutta Europa conduce ad un incontro inaspettato con Caroline Forbes (guest star Candice King). questa parte della sinossi del primo episodio di The Originals 5 che porterà al primo incontro tra Klaus e Caroline. Come riportato da JustJaredjr, Candice King ha dichiarato che:

Julie Plec ha sempre avuto un’idea molto chiara su ciò che voleva per Caroline e Klaus insieme. Non era sempre in linea con quello che i fan volevano… ha scritto momenti molto importanti che voleva per quei personaggi, ma penso che abbia dato anche molto ai fan di quello che volevano vedere. 

Un legame e una relazione che i fan hanno desiderato per lungo tempo e che ritroveranno proprio nella quinta stagione di The Originals. Ma ci sarà un lieto fine per questi personaggi e i loro fan?

Quando è finito Vampire, doveva esserci solo un momento per salutare la trama di Caroline e Klaus per i fan. Sentivamo tutti che sarebbe stato davvero significativo e importante per chiunque sostenesse quei due insieme. [Ma] una cosa tira l’altra, come succede di solito tra Julie e me. Un paio di bottiglie di vino più tardi e sono in cinque episodi dello show”. 

The Originals
 The Originals 5 avrà inizio il 18 aprile in America. Pronti per salutare i Mikaelson e rivedere Caroline accanto a Klaus?
Potrebbe interessarti:

La sinossi ufficiale del primo episodio di The Originals 5 | SPOILER

The Originals 5×01: La sinossi ufficiale dell’episodio “Where You Left Your Heart” | SPOILER

Share this article