The Originals 5: Le immagini ufficiali del matrimonio di Freya e Keelin

29/06/2018 di Redazione

Forse, solo per un momento, la famiglia Mikaelson assaporerà la felicità e la gioia del “vissero per sempre felici e contenti”. Freya e Keelin sono pronte a pronunciare il fatidico si nell’undicesimo episodio di The Originals 5.

Nell’ultimo episodio di The Originals 5 andato in onda, Freya ha chiesto a Keelin di sposarla, di dimenticare tutto ciò che impedisce loro di restare insieme e giungere all’altare per scambiarsi una nuova promessa. L’undicesimo episodio dello show di Julie Plec è pronto per regalare ai fan nuove emozioni e un momento di felicità nella speranza che duri “sempre e per sempre“.
The Originals
Freya e Keelin nell’undicesimo episodio di The Originals 5 – Fonte EW

The Originals 5, lieto fine per Freya e Keelin?

Grazie all’esclusiva di Entertainment Weekly, i fan di The Originals possono dare uno sguardo al giorno delle nozze di Freya e Keelin che arriverà nell’episodio intitolato “Til the Day I Die“. La famiglia Mikaelson si riunirà per un momento di pura gioia e sarà Kol ad officiare le nozze di sua sorella con la donna che ama. Accanto a Freya, Hope che potrebbe essere la damigella d’onore (questo significa che Rebekah non ci sarà?).
Le immagini rilasciate dell’undicesimo episodio di The Originals 5 mostrano anche Klaus accanto a Freya. Sarà lui ad accompagnarla all’altare, o il vampiro originale porterà con sé cattive notizie? Tutto quello che possiamo sperare è che il matrimonio di Freya e Keelin non sia questa volta in perfetto stile Julie Plec.

The Originals
Freya e Klaus nell’undicesimo episodio di The Originals 5 – Fonte EW

Intanto, nell’undicesimo episodio di The Originals 5 farà il suo ritorno un volto conosciuto. Klaus chiederà aiuto a Davina per capire cosa sta accadendo ad Hope. Il ricordo di Hayley tornerà a vivere accanto ad Elijah che dovrà affrontare ancora una volta il dolore per la morte della donna che amava.
Un matrimonio, il ricordo di Hayley e il ritorno di Davina nel nuovo episodio di The Originals 5 (la trama ufficiale). Prosegue il conto alla rovescia.
Potrebbe interessarti:
Il ritorno di Davina per aiutare Hope | SPOILER

The Originals 5×11: Il ritorno di Davina per aiutare Hope | SPOILER

Share this article