The Originals 5: La rabbia di Hope si manifesterà in modo “esplosivo”
20/06/2018 di Redazione

Il nono episodio di The Originals 5 mostrerà la furia di Hope Mikaelson verso l’uomo che non ha salvato Hayley quando avrebbe potuto. Cosa succederà ad Elijah ora che ha ritrovato i suoi ricordi?

The Originals 5, la rabbia di Hope attraverso le parole di Rose Russell
“Demoni interiori” e magia nera, una combinazione che potrebbe essere letale per chiunque si avvicinerà ad Hope Mikaelson nei prossimi episodi di The Originals 5. Soprattutto se sarà qualcuno che non avrebbe dovuto dimenticare quel “sempre e per sempre“.
Ha perso sua madre in un modo che è già abbastanza pesante di per sé e penso che questo rimarrà con Hope per sempre, il fatto che abbia perso sua madre così giovane. E’ appena accaduto e nei prossimi episodi la vedrete lottare e affrontarlo nel modo migliore che conosce. Hope non ha mai avuto a che fare con questo tipo di trauma. La vedrete davvero iniziare a maturare.
Ma questo è il momento della rabbia, ha dichiarato il volto di Hope in questa quinta stagione di The Originals. Una rabbia che tenderà a manifestarsi in modo “esplosivo“, come dichiarato dalla stessa attrice.
Sicuramente vedrete che anche dentro di lei ci sono molti demoni, quindi quando… vede Elijah per la prima volta, davvero in tutta la stagione [di The Originals], finisce per tirare fuori molto di ciò che sta affrontando con sé stessa, la morte di sua madre e Elijah. Lui non voleva ucciderla, ma alla fine è stato come l’ultimo chiodo nella bara. Sicuramente scoppierà nel prossimo episodio [di The Originals 5].
Quali sentimenti avrà invece Hope nei confronti di Roman dopo quanto accaduto a causa della sua famiglia?