The One: Nuova serie Sci-Fi ordinata da Netfix dal creatore di Misfits

16/11/2018 di Redazione

Netflix ha dato il via alla realizzazione di una nuova serie TV di fantascienza dal titolo “The One”, basato sul romanzo di John Marrs.

The One parla di futuro prossimo.

Netflix ha ordinato 10 episodi di The One. Ambientata in un futuro molto vicino a noi, in un mondo dove attraverso il DNA puoi trovare la tua anima gemella definitiva, l’altra metà della mela perfetta trovata attraverso l’esame del DNA.
Nel romanzo, 5 persone vengono “accoppiate” con il nuovo sistema del DNA ad altrettante persone, ma le anime gemelle hanno a loro volta un passato e dei segreti non sempre piacevoli da condividere anche con chi è geneticamente predisposto ad amarvi.
La serie TV probabilmente seguirà il filone del romanzo che garantisce una buona dose di suspense, focalizzando l’attenzione su una delle 5 coppie o su tutte quelle descritte nel romanzo.

The One: Howard Overman.

Netflix dà fiducia ad Howard Overman di Misfits.

A dare corpo alle coppie genetiche perfette ma non troppo del romanzo di Marrs, sarà il creatore della serie Misfits, Howard Overman che sarà anche produttore esecutivo insieme a Johnny Capps e Julian Murphy di Urban Myth, la società di cui è direttore.

Urban Myth ha già  alle spalle esperienze importanti con BBC America, Atlantis e con la stessa Netflix con Crazyhead.
Netflix continua dunque ad occuparsi di fantascienza di qualità con serie tratte dai migliori romanzi di genere e con collaborazioni al top per esperienza e qualità.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

 

Share this article