The Marvelous Mrs Maisel, Alex Borstein: “Ho concluso il mio percorso”

05/06/2019 di Redazione

Alex Borstein rivela di voler chiudere il suo percorso lavorativo con il ruolo di Susie in The Marvelous Mrs Maisel.

“Mi sento come se avessi fatto tutto ciò che di più bello avrei mai potuto fare e mi sento realizzata.”

La carriera di Alex Borstein include molti progetti, tra cui il ruolo di Susie Myerson in The Marvelous Mrs Maisel, la serie prodotta dagli Amazon Studios e rinnovata per una terza stagione, attualmente in produzione. Questo ruolo le è valso una vittoria agli Emmy Awards come attrice non protagonista in una serie comica. Altro sostanziale ruolo per l’attrice è stato quello nel doppiaggio di Lois Griffin nella sitcom I Griffin. Ma l’attrice si è aperta in un’intervista per The Hollywood Reporter raccontando il perché si sentisse come se avesse “concluso” il suo lavoro per la televisione.

“Penso che la gente dimentichi che dall’altra parte di una vetta può anche esserci un altopiano davvero sorprendente. Mi sento come se non volessi proseguire con altri lavori. Mi sento completata. Sono riuscita a fare delle cose grandiose, tutto ciò che volevo fare, ed ora ho finito. Ma neanche nessuno viene da me con offerte, o altro… Così non ho scelta, ed è più facile per me. Credo sia già abbastanza bello vivere, poi ho dei bambini, vorrei provare a non rovinarli troppo”.

L’attrice ha anche discusso su cosa l’abbia portata ad interpretare il ruolo di Susie in The Marvelous Mrs Maisel. Il suo personaggio è molto caratteristico, particolare ed eccentrico. Si contraddistingue in tutto quello che fa ed è proprio questo suo modo di vivere “senza corsetto” e senza freni che ha spinto Alex Borstein ad avvicinarsi al suo personaggio. “Mi è piaciuto che Susie fosse molto indipendente, bizzarra, un piccolo pitbull. Mi è semplicemente sembrato che potesse essere un nuovo divertente percorso.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook The Marvelous Mrs. Maisel Italia

Share this article