The Mandalorian: un personaggio di “Star Wars Rebels” potrebbe apparire nella serie

14/12/2018 di Redazione

The Mandalorian, è la prima serie live action dedicata all’universo di Star Wars, che andrà in onda sul canale  Disney+. Oggi scopriamo una nuova possibilità che riguarda i personaggi presenti nella produzione.

The Mandalorian ha finalmente un cast ufficiale (qui i dettagli) che conta nomi importanti del calibro di Pedro Pascal (Narcos, Game of Thrones) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad), giusto per citarne alcuni. Oggi oltre ai personaggi già confermati, veniamo a conoscenza di un’altra figura che fa parte dell’universo di Star Wars Rebels, ovvero Sabine Wren, che potrebbe apparire in The Mandalorian secondo le ultime notizie dal set in questione, della serie che andrà in onda su Disney+.
Già è noto al pubblico, che gli studi in cui stanno avvenendo le registrazioni di The Mandalorian siano non molto distanti da quelli di un altro lavoro molto atteso da tempo immemore dal pubblico, ovvero Avatar 2. Secondo makingstarwars, le due produzioni in questione starebbero condividendo, sopratutto gli studi dedicati alla computer grafica (CGI). Più nello specifico, la produzione di The Mandalorian starebbe utilizzando una specifica tecnica che permette di ricreare la faccia dell’attore al computer, se questo avrà bisogno di interpretare un personaggio alieno o con un’armatura da perfezionare in post-produzione.
Quindi proprio su questo si basano i rumour, che vorrebbero che tra i lavori in computer grafica la presenza dell’elmo di Sabine Wren.
The Mandalorian – Prima immagine ufficiale

Al momento non possiamo affermare con certezza che Sabine sarà presente nella serie TV di Jon Favreau. Però visto lo sviluppo e l’importanza del suo personaggio in Star Wars Rebels, di certo non guasterebbe vederla anche in The Mandalorian.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Dopo le vicende che vedono come protagonisti Jango e Boba Fett un’altro guerriero si fa strada nell’immenso universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato successivamente agli eventi che hanno condotto alla caduta dell’impero e prima dell’arrivo del Primo Ordine. Seguiremo quindi, le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’ influenza autoritaria della Nuova Repubblica”.
FONTE 
 
 
 


Share this article