The Man in The High Castle 4: tre new entry con un ruolo ricorrente
06/11/2018 di Redazione
In attesa dell’arrivo della quarta stagione di The Man in the High Castle, arrivano nuove anticipazioni su nuovi personaggi che appariranno nei prossimi episodi della serie Amazon.
Nuovi volti nella quarta stagione di The Man in The High Castle
Nei nuovi episodi di The Man in The High Castle, David Sakurai presterà il suo volto al colonnello Saito, ufficiale dell’esercito giapponese e Aide da Camp al generale Yamori. Ha prestato servizio in Cina, nel Pacifico e nel sud-est asiatico. È un uomo intransigente e ferocemente fedele al suo generale. Quando Yamori viene arrestato da Kido, Saito decide circondare il quartier generale del Kempeitai e chiedere la liberazione del suo generale.
Carter MacIntyre interpreterà invece un nuovo amico di Juliana. Bruce Locke sarà invece il governatore generale Yamori, il nuovo leader del JPS. Un realista che segue una linea dura, determinato a mantenere forte la presenza del Giappone in America e in conflitto con la principessa ereditaria e l’ammiraglio Inokuchi che stanno considerando il ritiro dal territorio. Ma il governatore generale Yamori preferirebbe morire piuttosto che permetterlo.
Accanto a questi tre nuovi volti ci saranno, come precedentemente anticipato, Frances Turner (The Gifted) che si unirà al cast come series regular. Clé Bennett (Homeland) e Rich Ting (NCIS: Los Angeles) che avranno invece un ruolo ricorrente nella quarta stagione di The Man in The High Castle.
Per restare sempre informati su ciò che accadrà in The Man in The High Castle, non dimenticate di seguire il gruppo Punto Amazon Video