The Handmaid’s Tale: Yvonne Strahovski costretta ad evacuare a causa del Woolsey Fire

12/11/2018 di Redazione

L’ attrice di The Handmaid’s Tale, Yvonne Strahovski è stata costretta a lasciare la sua casa di Malibù a causa del Woolsey Fire 

L’incendio che in questi giorni sta devastando molteplici aeree della California, denominato Woolsey Fire, ha costretto tutti gli i cittadini residenti in quelle zone ad evacuare. Tra questi cittadini c’è anche Yvonne Strahovski,  l’attrice che in The Handmaid’s Tale interpreta Serena Joy, moglie del comandante Waterford. La Neo mamma del piccolo maschietto partorito il mese scorso, ha dato la notizia con un post su Instagram rassicurando tutti di stare bene.

“Abbiamo evacuato e siamo al sicuro dall’incendio di Malibù. Tratteniamo il respiro per la nostra casa. Ringrazio tutti gli amici e i familiari per averci offerto le loro case, per tutte le chiamate e i messaggi durante il giorno. Ci sentiamo così fortunati ad avere attorno una comunità così forte, offrendoci posti dove andare. Il mio cuore soffre per tutti quelli che hanno già perso la loro casa”

Non sappiamo ancora quali danni la sua casa potrebbe aver riportato, dato che l’incendio non è ancora stato estinto.  Pensate però a cosa debba aver provato l’attrice di The Handmaid’s Tale a lasciare tutto, con un bambino di appena un mese. senza sapere che cosa potrebbe rimanere intatto, anche se, di fronte a queste calamità, l’unica cosa importante è mettersi in salvo.
Tra i commenti di questo post c’è anche quello di Ever Carradine, che in The Handmaid’s Tale interpreta la moglie del comandante Putnam, Naomi, una donna senza il minimo istinto materno che ha richiesto la punizione più severa per il tradimento di suo marito, l’amputazione di una mano.
 

Ever Carradine The Handmaid's Tale
Ever Carradine The Handmaid’s Tale

“Mando a te e alla tua bellissima comunità il mio affetto e le mie preghiere. State al sicuro la’ fuori”

 
Ma non è tutto, anche Amanda Brugel, l’attrice che in The Handmaid’s Tale interpreta Rita, la nostra marta preferita, ha usato lo stesso social network per confortare Yvonne Strahovski dall’accaduto e per dare una mano cercando di raccogliere fondi per i Vigili Del Fuoco.
https://www.instagram.com/p/BqBUYKDB2p1/
 

“Il mio cuore è con te, Los Angeles. Vorrei essere lì di persona per aiutare. Ti voglio bene, ti voglio bene Yvonne Strahovski. AGGIORNAMENTO EMERGENZA: Los Angeles Fire Department Foundation ha bisogno del tuo aiuto. Stiamo richiedendo donazioni per fornire zaini di idratazione per i vigili del fuoco, che stanno lavorando instancabilmente per contenere gli incendi nel Sud della California. Qualsiasi somma di denaro che puoi donare farà la differenza”

yvonne strahovski the handmaid's tale
yvonne strahovski the handmaid’s tale

Gli episodi delle prime due stagioni di The Handmaid’s Tale in onda in America sul canale streaming Hulumentre in Italia disponibili su Tim Vision sia nella versione originale, che doppiati in italiano. Per quanto riguarda la terza, dovrebbe tornare presumibilmente il prossimo aprile 2019. 
Continuate a seguirci su talky! per scoprire le novità di The Handmaid’s Tale
Non dimenticate di passare dalle pagine di The Handmaid’s Tale, The Handmaid’s Tale Italia , la pagina ufficiale di The Handmaid’s Tale

Commenti

Share this article