The Handmaid’s Tale 3: Rilasciati sei nuovi teaser ufficiali

30/05/2019 di Redazione

La piattaforma streaming Hulu rilascia ben sei nuovi teaser promozionali per la nuova stagione di The Handmaid’s Tale in uscita il prossimo 5 giugno.

Il cinque giugno si avvicina sempre di più, e per l’occasione, la piattaforma streaming Hulu, ha rilasciato ben sei nuovi teaser ufficiali che raggruppano i temi portanti di questa nuova attesissima stagione di The Handmaid’s Tale 3. Dopo avervi mostrato i leak del terzo e quarto episodio, vogliamo condividere con voi, questi nuovi teaser.

Di seguito vi riportiamo, i sei nuovi teaser di The Handmaid’s Tale 3

Fortunatamente, questi nuovi teaser, non rivelano molto della trama della terza stagione, sono solamente un piccola anticipazione di quello che succederà, come una piccola sbirciata dalla finestra.

Ad essere sinceri, dobbiamo ammettere che la visione di tutti i momenti più emozionanti e avvincenti delle prime due stagioni, riesce comunque ad avere un forte impatto emotivo. Come ad esempio, rivedere la nascita e l’evoluzione della storia d’amore tra Nick e June, culminata della nascita della loro bambina.

Ci sono comunque dei piccoli aspetti che vengono rivelati in questi teaser.

In particolare, scopriamo che Luke trova la foto di Hanna, quella che June, aveva lasciato alla piccola Nichole. Questo avvenimento, spiegherebbe una delle scene che abbiamo visto nel trailer, quando June piange guardando un video che ritrae Luke assieme a Nichole.

Infatti mesi fa, vi avevamo svelato in anteprima questa notizia, mostrandovi delle foto dal set che ritraevano Luke assieme alla piccola Nichole.

The Handmaid’s Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

Il futuro di Nick

Per quanto riguarda il futuro di Nick, le conseguenze delle sue scelte, veniamo a conoscenza del fatto che, l’autista dei Waterford, viene deposto e mandato al fronte, forse è proprio in quel luogo che qualcuno gli sparerà.

Considerando quanto visto sinora, a quanti di voi è spuntata una lacrimuccia nel vedere questi teaser ufficiali?

Soprattutto nel rivivere l’evoluzione di certi rapporti, quelli tra Nick, June e Serena. Per non parlare di tutto il bipolarismo di Zia Lydia, ed è proprio per questi motivi che il nostro desiderio della visione dei nuovi episodi, aumenta sempre di più.

La terza stagione sarà composta da un totale di 13 episodi e il tema principale sarà la resistenza e la lotta di June contro il regime distopico di Gilead. Sorprendenti riunioni, tradimenti e un viaggio nel cuore terrificante di Gilead costringeranno ogni personaggio a prendere una posizione precisa perchè non si può più far finta di nulla, è arrivato finalmente, il momento di reagire.

Inoltre, il mantra di questa terza stagione sarà Blessed Be The Fight (Benedetta sia la lotta).

The Handmaid’s Tale è creata, prodotta e scritta da Bruce Miller, mentre i produttori esecutivi della serie sono Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman e Mike Barker.

Nel cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley e Bradley Whitford.

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale, andranno in onda in America dal 5 giugno 2019 sul canale streaming Hulu. In Italia, saranno disponibili sulla piattaforma streaming Tim Vision, il giorno dopo la messa in onda americana e sarà anche disponibile il doppiaggio in italiano, oltre alla versione originale.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia e Serietvinside e di mettere un mi piace

Share this article