The Handmaid’s Tale 3, Bruce Miller conferma: “Ci saranno ripercussioni per Nick”

14/11/2018 di Redazione

Sembra proprio che nella nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3, uno dei personaggi principali, potrebbe pagare a caro prezzo le proprie scelte

Anche se le riprese della nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3 sono iniziate da poco, siamo venuti al corrente del fatto, grazie a IndieWire che uno dei personaggi più amati di questa serie televisiva distopica potrebbe correre un grande rischio. Stiamo parlando di Nick Blaine, interpretato meravigliosamente dall’attore Max Minghella, autista del comandante Fred Waterford, e occhio in incognito.
the handmaid's tale 2
the handmaid’s tale

Nello scorso finale di stagione di The Handmaid’s Tale abbiamo potuto osservare come alcuni dei personaggi (che con il tempo abbiamo imparato a conoscere e ad amare), prendere decisioni coraggiose senza preoccuparsi delle conseguenze che potrebbero mettere a rischio la loro vita.
Nick è colui che ha scelto volutamente di mettersi contro il suo capo, il comandante Waterford, costringendolo a rimanere in casa dopo che quest’ultimo aveva appena scoperto la fuga di June con Nichole. Così facendo ha permesso alla sua amata e a sua figlia di guadagnare del tempo prezioso per mettersi in salvo.

Il produttore esecutivo di  The Handmaid’s Tale Bruce Miller ha dichiarato in merito alla scelta di Nick

“E’ stata una scelta impulsiva, anche se Nick non è un tipo impulsivo in generale. Non voglio entrare nei dettagli ma Sì, ci saranno ripercussioni per Nick”

Se c’è una cosa di cui lo spettatore di The Handmaid’s Tale è ben consapevole, è che quando un personaggio sceglie di prendere una decisione, schierandosi contro il nemico, le conseguenze, quasi sempre devastanti, arrivano senza eccezioni. Ricordiamo tutte le mutilazioni che hanno subito le ancelle, le impiccagioni, l’annegamento di Eden e Isaac. 

E spesso, non si è trattato solo di prendere delle forti decisioni, come scegliere di salire e guidare una macchina, con conseguente infibulazione per Emily o tentare la fuga varie volte come nel caso della nostra June. E’ bastato semplicemente dire la propria opinione per far si che a Janine le venisse cavato un occhio, o DiGlen tagliata la lingua.
The Handmaid’s Tale 2x13
The Handmaid’s Tale 2×13

Quindi che cosa potrebbe succedere a Nick nella nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3? Soprattutto ora che abbiamo la conferma che ci saranno delle conseguenze per il suo gesto?
 
Per quanto riguarda la terza stagione, dovrebbe tornare presumibilmente il prossimo aprile 2019, salvo diversa comunicazione.
Potete darci la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! per scoprire le novità di The Handmaid’s Tale
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia,

Share this article