The Handmaid’s Tale 2: una guest star da Oscar

17/01/2018 di Redazione

Il mondo dispotico di The Handmaid’s Tale si espande, aggiungendo al cast una super guest star: Marisa Tomei.

Il premio oscar come miglior attrice non protagonista per il film del 1992 Mio Cugino Vincenzo, e più recentemente calatasi nei panni  del personaggio intramontabile della “zia May” in Spiderman- Homecoming,  parteciperà nel secondo episodio della seconda stagione di The Handmaid’s Tale.
L’annuncio arriva dall’ideatore e produttore esecutivo Bruce Miller che durante i TCA (Television Critics Association) ha dato con sorpresa questa notizia.
 
Marisa Tomei

Miller non ha rivelato molto a proposito del personaggio che Marisa Tomei andrà ad interpretare, ad eccezione del fatto che sarà la moglie di un comandante, facendo la sua apparizione nell’episodio dove verranno finalmente introdotte le tanto misteriose e inquietanti colonie che abbiamo intravisto nel trailer.
 

 
Nel romanzo di Margaret Arwood (in italiano “Il Racconto dell’ancella”), le colonie sono descritte come dei campi deserti,  pieni di materiale radioattivo dove vengono mandate tutte le donne, non degne  di vivere a Gilead, e dove purtroppo,  l’aspettativa di vita varia dai sei mesi ad un massimo di due anni.
Warren Littlefield, altro produttore della serie ha poi aggiunto che le colonie non saranno l’unica novità del mondo di The Handmaid’s Tale.  Attraverso i flashback saremo in grado di vedere la nascita di Gilead
 
Adesso che finalmente abbiamo una data (25 aprile negli Usa su HULU e dal 26 su TIMVision in Italia), un trailer e l’annuncio di una super guest star, non ci resta che aspettare in trepida attesa delle ulteriori news.
Dove? Ovviamente su talky!

Share this article