The Good Place: Busy Philipps è una grande fan dello show
08/04/2019 di Redazione
Busy Philipps è una grande fan di The Good Place, ecco cosa ha rivelato
La conduttrice di Busy Tonight ha fatto una chiacchierata con Marc Evan Jackson, conduttore di The Good Place: The Podcast, per discutere del suo amore per l’acclamata commedia sull’aldilà con Ted Danson e Kristen Bell.
“Per la prima volta nella mia intera carriera, e poi, in aggiunta, nella mia intera vita questa è la prima volta che mi sento così convinta su quanto possa amare una serie tv” dice la Philipps nell’esclusiva anteprima dell’episodio.
“Sono stata in quegli show in cui si è tipo “Salva questo show” e ho sempre detto “Sì… Ok dovremmo sicuramente salvare questo show” ma non mi sono mai sentita davvero come se potessi essere devastata se non avessi potuto avere più tempo con certi personaggi… semplicemente sento che sarei profondamente triste se non riuscissi ad avere la possibilità di averne di più”, ha detto.
Ma non c’è da preoccuparsi. La NBC ha infatti già ordinato la quarta stagione della serie tv ideata dal creatore di Parks and Recreation Mike Schur. The Good Place parla delle avventure di Eleanor, Chidi, Tahani e Jason nella parte buona dell’aldilà. Ben presto i quattro umani scoprono, però, che non si trovano in quello che credevano fosse il Paradiso ma sembra che sia invece il suo opposto. I protagonisti si impegneranno così per imparare a diventare persone migliori.
Busy Philipps ha così rivelato che si rivede nel personaggio di Eleanor (interpretato da Kristen Bell) e la sua educazione in Arizona, ha parlato del suo amore per Ted Danson e anche di tanto altro.
Per restare sempre aggiornati su The Good Place continuate a rimanere connessi su Talky Media. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook.