The Good Place 3: Un primo sguardo ai nuovi episodi

14/12/2018 di Redazione

Diamo una prima occhiata ai nuovi episodi di The Good Place 3 in onda tra non molto sulla NBC 

Quando i nuovi episodi di The Good Place 3 torneranno a gennaio potremo finalmente vedere com’è il vero good place. Questo posto buono sembra però essere piuttosto polveroso e deserto, destando la meraviglia dei protagonisti.
Michael, Eleonor e Chidi si ritrovano infatti nella parte buona che, a sorpresa, appare come un luogo non esattamente moderno ed efficiente. Lo possiamo notare dai tanti documenti sparpagliati ovunque e dalle numerose lettere senza risposta. Una prima immagine è stata rilasciata in esclusiva da TVLine.

The Good Place 3 – 2019 | First Look


“Alla domanda sul perché nessuno sia entrato nella parte buona in 521 anni sarà data una risposta nel prossimo episodio” ha assicurato Mike Schur in una recente dichiarazione alla stampa “Michael ora ha più informazioni di quante ne abbia mai avute… così ora ha, almeno in teoria, un piano sul da farsi con le notizie che ha raccolto”. Anche se l’ideatore ci ha tenuto a specificare che il nostro protagonista non è ancora a conoscenza di tutta la storia “…ma lo sarà a breve”.
Per vedere la relazione tra Eleonor e Chidi non dovremo aspettare. “Si tengono per mano e si fissano negli occhi”, inoltre il bacio che c’è stato nel mid-season finale è stato “grande e reale”. Sarà affrontato anche l’amore tra Jason e Janet, insomma “verranno affrontate numerose cose molto velocemente…in vari modi”.
The Good Place 3 ritornerà il prossimo 10 gennaio sulla NBC con le nuove avventure di Kristen Bell e i suoi compagni. Nel frattempo Talky Media per restare sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo della televisione (e del cinema). Non dimenticate di passare dalla nostra pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

Share this article