The Good Doctor 3 – anticipazione episodi 3×03 e 3×04

05/10/2019 di Redazione

Grande guest star nel terzo episodio di The Good Doctor 3: Robert Sean Leonard, meglio conosciuto come James Wilson in Dr. House o ancora per il suo ruolo al fianco di Robin Williams ne L’attimo fuggente farà una comparsa dai risvolti e collegamenti decisamente interessanti.

Altri due episodi di The Good Doctor 3 arriveranno rispettivamente lunedì 7 ottobre e lunedì 14 ottobre. Cosa succederà ai nostri amati protagonisti?

SINOSSI episodio 3×03 – La dottoressa Claire Brown affronta complicazioni a casa e al lavoro mentre si prepara a condurre il suo primo intervento chirurgico. Nel frattempo, un incidente colpisce un pescatore (Robert Sean Leonard) e il team del San Jose St. Bonaventure cercherà di salvarlo senza altresì danneggiare il grande pesce che è riuscito a conquistare, il tutto ovviamente non senza complicazioni.

SINOSSI episodio 3×04 – Mentre un teorico della cospirazione (Joshua Malina – interprete di Will Bailey in West Wing: Tutti gli uomini del Presidente) mette in dubbio la diagnosi del Dr. Neil Melendez, la Dott.ssa Claire Brown dovrà affrontare il caso di  una donna la cui incapacità di provare dolore minaccia sia il suo matrimonio sia la sua stessa vita. Nel frattempo, il Dr. Shaun Murphy e il Dr. Aaron Glassman affrontano entrambi delle crisi nelle loro relazioni amorose.

Ti potrebbe anche interessare: Le anticipazioni degli episodi 3×01 e 3×02, La madre di Claire sarà il suo tallone di Achille? Parla Antonia ThomasJustin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagioneUn nuovo ruolo per Shaun

Per tantissime altre informazioni e aggiornamenti sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace e seguirci anche sulla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

Share this article