The Good Doctor 3 – anticipazione episodi 3×01 e 3×02

20/09/2019 di Redazione

La terza stagione di The Good Doctor arriverà tra pochissimo e certamente non mancano i primi focus sui prossimi episodi, vediamo insieme cosa accadrà agli specializzandi di medicina al San Jose St. Bonaventure.

The Good Doctor 3 tornerà lunedì 23 settembre con il primissimo episodio e lunedì 30 settembre con il secondo. Vedremo finalmente il tanto atteso primo appuntamento di Shaun e Carly. Ma le novità non finiscono qui. La relazione tra la dott.ssa Lim e il dott. Melendez è messa a dura prova dopo la promozione della Lim a capo del reparto di chirurgia.

Cosa succederà nei primissimi due episodi di questa nuova terza stagione?

SINOSSI episodio 3×01 – Dopo quello che egli stesso ritiene un disastroso primo appuntamento con Carly, il Dr. Shaun Murphy propone un intervento radicale per salvare la vita di una donna appena sposata. Intanto, dopo che il nuovo capo della chirurgia, il dottor Audrey Lim, annuncia che anche gli specializzandi possono condurre interventi chirurgici, la dott.ssa Morgan Reznick e il dott. Alex Park competono per la possibilità di operare su un paziente anziano a cui è stato diagnosticato un cancro.

the good doctor 3

SINOSSI episodio 3×02 – Mentre il Dr. Marcus Andrews promette di aiutare un uomo che si è gravemente ferito durante il tentativo per bloccare una molestia sessuale, la Dr.ssa Audrey Lim affronta una decisione difficile quando i genitori di un giovane paziente sospettano che il Dr. Neil Melendez abbia fatto un errore. Nel frattempo, Shaun riceve consigli dopo il suo “disastroso” appuntamento con il Carly; e Claire riceve una visita a sorpresa da sua madre.

Ti potrebbe anche interessare: The Good Doctor 3: Un disastroso inizio per Shaun nel primo episodio | FOTO, La madre di Claire sarà il suo tallone di Achille? Parla Antonia ThomasJustin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagioneUn nuovo ruolo per Shaun

Per tantissime altre informazioni e aggiornamenti sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace e seguirci anche sulla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

Share this article