The Good Doctor 3: Un disastroso inizio per Shaun nel primo episodio | FOTO

10/09/2019 di Redazione

Cosa succederà nel primo episodio di The Good Doctor 3? Il primo appuntamento di Shaun sembra avere un riscontro tutt’altro che positivo come rivela lo stesso titolo “Disaster”

The Good Doctor 3 tornerà lunedì 23 settembre con il primissimo episodio. Finalmente vedremo Shaun affrontare il primo appuntamento con Carly, la collega patologa con cui ha collaborato negli ultimi episodi della scorsa stagione. Nel finale, infatti, lo avevamo visto farsi coraggio per chiederle di uscire. Questa decisione, però, colse di sorpresa Lea, che sembrava aver capito qualcosa sui suoi sentimenti per Shaun: gli avrebbe lei stesso chiesto un appuntamento? 

SINOSSI – Dopo quello che si ritiene essere un disastroso primo appuntamento con Carly, il Dr. Shaun Murphy propone un intervento radicale per salvare la vita di una donna appena sposata. Nel frattempo, dopo che il nuovo capo della chirurgia, la dottoressa Audrey Lim, annuncia che gli specializzandi possono condurre interventi chirurgici, la dott.ssa Morgan Reznick e il dott. Alex Park si battono per avere la possibilità di operare su un paziente a cui è stato diagnosticato un cancro.

I membri del cast di “The Good Doctor” torneranno ad accompagnarci con nuovi casi e drammi: ci saranno così Freddie HighmoreNicholas Gonzalez (Dr. Neil Melendez), Antonia Thomas (Dr. Claire Browne), e Christina Chang (Dr. Audrey Lim). Una nuova aggiunta sarà, invece, Justin Baldoni, la star di “Jane The Virgin” che farà il suo ingresso tra gli specializzandi di medicina al San Jose St. Bonaventure.

Ti potrebbe anche interessare: Justin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagione, Un nuovo ruolo per Shaun

Per tutte le info sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace e seguirci anche sulla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

Share this article