The Good Doctor 2: Il produttore esecutivo Daniel Dae Kim avrà un ruolo ricorrente nella serie
08/01/2019 di Redazione
Il produttore esecutivo del medical drama prodotto dalla ABC parteciperà attivamente agli sviluppi sul set di The Good Doctor 2
La prima comparsa di Daniel Dae Kim sarà durante il quindicesimo episodio di The Good Doctor 2. Dopo subentrerà come personaggio ricorrente fino al finale di stagione. Ancora non si hanno notizie certe sul suo prosieguo anche in una terza stagione della serie.
“Come fan della nostra serie, sono emozionato nell’essere parte attiva nella recitazione con un cast di ragazzi talentosi che lavorano duramente,” ha affermato Kim. “David e io stavamo cercando l’occasione giusta e l’abbiamo trovata in un personaggio che sarà sia dinamico sia sorprendente. Sarà una grande aggiunta al mio personaggio essere seguito da Freddie Highmore, che ha dimostrato di essere molto abile sia dietro che davanti le telecamere. Sarà molto divertente e sono già eccitato per la prossima messa in onda.”
Del produttore esecutivo Daniel Dae Kim ricordiamo gli altri incredibili lavori quali Hawaii Five-0, Hellboy e Lost. In The Good Doctor coordina la serie in collaborazione con David Shore, l’ideatore e produttore del progetto. I prossimi episodi di The Good Doctor 2 saranno trasmessi sull’ABC a partire dal 14 gennaio. In Italia, invece, la seconda stagione arriverà sulla Rai il 20 febbraio.
Ti potrebbe anche interessare l’anteprima all’undicesimo episodio di The Good Doctor 2:
The Good Doctor 2×11 “Quarantine Part Two”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio
Restate aggiornati riguardo tutte le novità su The Good Doctor 2 seguendoci sulla pagina Facebook Talky Series e The Good Doctor Italian page!