The Flash: Tom Felton tornerà ad indossare i panni di Julian Albert?
25/11/2018 di Redazione

Tom Felton tornerà mai in The Flash per indossare i panni di Julian Albert? L’attore parla della possibilità di rivederlo nello show.

Le parole di Tom Felton per un possibile ritorno in The Flash
In una recente intervista, come riportato da ComicBook, Tom Felton è tornato a parlare del suo ruolo in The Flash. L’attore aveva firmato un contratto della durata di un anno, ma il legame con lo show, il cast e il personaggio lo hanno portato a rivalutare la cosa. Felton sarebbe infatti felice di tornare.
Assolutamente si, mi manca. Mi mancano terribilmente quei ragazzi. Mi manca Grant Gustin [che interpreta Barry Allen/The Flash] e tutta la squadra. Mi sono divertito molto a Vancouver per nove mesi. Si, dico di riportare indietro Julian.
L’assenza di Julian nella quarta stagione di The Flash è stata poi spiegata nel corso degli episodi. Julian Albert era infatti tornato a Londra. Nonostante la sua permanenza nel Team Flash sia stata breve, Tom Felton ha dichiarato di essersi avvicinato molto ai fan dello show, suggerendo inoltre ai fan di creare una campagna per riportare Julian da Caitlin e Barry.
Molti fan si avvicinano a me più per The Flash che per Potter, che è un vero tributo, penso. Ma sì, continuerò a dirlo… andate online e iniziate a tormentare quei produttori e a dire, ‘Riportate Julian indietro.
E voi vorreste rivedere Tom Felton nei panni di Julian Albert in The Flash? Vi piacerebbe ritrovare questo personaggio accanto a Barry Allen e Caitlin Snow? Non ci resta che attende e sperare in quello che potrebbe essere un ritorno interessante.
Potrebbe interessarti:
Il futuro di Barry e il ritorno di Killer Frost | FOTO e VIDEO
https://www.talkymedia.it/the-flash-5×07-barry-killer-frost-video/
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow