The Flash: La storia di Nora nell’episodio diretto da Danielle Panabaker
16/04/2019 di Redazione
Nell’episodio di The Flash 5 diretto da Danielle Panabaker, l’attrice riporta in vita la storia di Nora Allen.
Il 18esimo episodio della quinta stagione di The Flash è stato diretto da Danielle Panabaker. L’attrice volto di Caitlin Snow/Killer Frost ha avuto il compito di accompagnare i fan nella storia di Nora Allen e del suo legame con Reverse-Flash dopo la rivelazione arrivata nell’ultimo episodio andato in onda in America. “Questo particolare script si svolge in gran parte nell’anno 2049 – è la storia delle origini di Nora, quindi stiamo proiettando verso il futuro – e penso che quella sia stata la sfida più grande” ha raccontato Panabaker a TVLine.
The Flash 5, la storia di Nora nel 18esimo episodio
Un tradimento “devastante” per Barry, questo ciò che vedranno i fan nel nuovo episodio di The Flash. L’uomo più veloce del mondo dovrà affrontare nuovamente sua figlia, ma il dolore e la rabbia saranno difficili da gestire. “Reverse-Flash è il suo più grande nemico, e scoprire che tua figlia si è alleata con colui che ha ucciso tua madre… non so come farà“, ha proseguito Danielle Panabaker.
L’episodio di The Flash 5 che andrà in onda questa sera in America si intitola “Godspeed“, “il primo nemico di Nora come speedster” che i fan incontreranno. Quando ritroveremo il Team nel Laboratori, tutti saranno ancora sconvolti dalla scoperta su ciò che ha fatto Nora, “il Team Flash prende la decisione di leggere il diario di Nora. È così che entriamo in questo flashback / flash-forward verso l’origine di Nora”.
Intanto, nei prossimi episodi ci sarà Caitlin. Il padre della dottoressa Snow “Ha un lavoro in sospeso, e ha un piano per il quale ha bisogno di Caitlin e, cosa abbastanza interessante, sua madre. Ritorna in città per riunirsi con sua figlia e vedere se può usare le sue meta abilità a proprio vantaggio“.
Anche Cicada tornerà presto e secondo quanto affermato da Danielle Panabaker “Killer Frost sarà la loro arma segreta” per sconfiggerlo. Cosa succederà quindi nel finale di stagione di The Flash? “Penso che sarà in qualche modo devastante e ci sarà una svolta tipica di Flash“.
Potrebbe interessarti:
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia