The Flash: Grant Gustin rivela qual è il suo episodio e il suo villain preferito
25/06/2018 di Redazione
E mentre i fan attendono con ansia le prime anticipazioni in merito alla quinta stagione di The Flash, Grant Gustin torna indietro nel tempo e rivela qual è il suo episodio preferito.
Grant Gustin e l’episodio preferito di The Flash
Ospite all’ACE Comic Con Seattle, Grant Gustin ha parlato dell’episodio di The Flash che ha amato più di tutti (ComicBook). Uno sguardo verso il passato per l’attore e un ritorno al primo finale di stagione, “Fast Enough”.
Il momento che mi viene sempre in mente per primo è il finale della prima stagione. E’ onestamente una delle più grandi cose che un essere umano abbia mai fatto nella storia dell’umanità. Non è solo un’ora fantastica della TV. E’ così ben costruita, e Tom [Cavanagh] è così malvagio mentre è ancora umano allo stesso tempo.
Non mi importa cosa faremo per il resto di The Flash. Voglio dire, onestamente, quell’episodio è la cosa di cui sarò sempre orgoglioso guardandomi alle spalle. Per me, però, è proprio quando vede sua madre.
Momenti epici secondo quanto dichiarato da Grant Gustin nel finale della prima stagione di The Flash in cui Eddie Thawne (Rick Cosnett) si sacrifica per salvare la situazione. L’attore pronto ad indossare i panni dello Speedster Scarlatto per il quinto anno consecutivo, ha anche parlato del suo villain preferito. Quale sarà?