The Flash: Un membro del cast andrà via alla fine della quinta stagione?

05/02/2019 di Redazione

The Flash è stato rinnovato per una sesta stagione, ma la quinta potrebbe essere l’ultima per un personaggio che ci ha accompagnati in questi anni.

La quinta stagione di The Flash non sarà l’ultima. Tra le serie che sono state rinnovate in questi giorni dalla CW, c’è anche quella con protagonista Grant Gustin. Inoltre, uno degli ultimi episodi andati in onda potrebbe aver rivelato l’identità del big villain che arriverà nella sesta stagione di The Flash. Intanto, nuove voci iniziano a muoversi nel mondo del web e parlano del possibile addio di un personaggio al termine della quinta stagione.

the flash

The Flash, quale personaggio potrebbe lasciare lo show?

Il primo campanello d’allarme è arrivato con un tweet che è stato poi condiviso da alcune pagine Facebook. Il Tweet annuncia proprio la possibilità che un membro del cast potrebbe lasciare lo show al termine della quinta stagione. Ma quale personaggio potrebbe non apparire nella sesta stagione di The Flash?

I fan hanno lanciato alcune ipotesi, ma il nome che è stato indicato dal sito Hypable, è quello di Cisco Ramon. Dopo la battaglia con Cicada, Cisco e Caitlin hanno scoperto che la materia oscura del pugnale stava rimuovendo i geni di Cisco e le sue abilità meta-umane. Cisco è stato inavvertitamente curato da Cicada. Negli ultimi episodi di The Flash, Cisco ha deciso quindi di creare una cura per i metaumani e, insieme a Caitlin, di darla a chiunque non desideri avere più i suoi poteri.

Dopo aver dichiarato di essere più che felice di vivere senza i suoi poteri, Cisco ha quindi iniziato a lavorare su una cura. Questo potrebbe mettere Cisco, secondo alcuni fan e il sito, al primo posto tra coloro che potrebbero lasciare The Flash al termine della quinta stagione.

Non esiste nessuna certezza, nessuna dichiarazione è stata rilasciata e al momento, l’addio di un membro del cast, resta solo una teoria o ipotesi che continua però a farsi largo nel mondo del web. Tutto ciò che possiamo fare è sperare che Cisco, e gli altri membri del team, restino accanto allo Speedster Scarlatto anche nella sesta stagione di The Flash.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article