The Flash 5×07: Il futuro di Barry e il ritorno di Killer Frost | FOTO e VIDEO

22/11/2018 di Redazione

Il sesto episodio di The Flash 5 ha riportato Killer Frost accanto a Caitlin per un breve momento, quando tornerà in modo definitivo? Intanto, il futuro di Barry continua a perseguitare Nora. 

I primi episodi di The Flash 5 hanno mostrato il futuro di Barry e rivelato il motivo dell’arrivo di Nora dal futuro. Lo Speedster Scarlatto scomparirà lasciando Nora ancora prima di averla conosciuta e il mistero legato a quanto accadrà continuerà a far soffrire Nora Allen anche nel nuovo episodio di The Flash 5. Intanto, un nuovo metaumano da fermare. Diamo uno sguardo a quello che accadrà la prossima settimana attraverso il nuovo promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del settimo episodio di The Flash 5

O Come, All Ye Faithful” è il titolo del settimo episodio di The Flash 5 che porterà un nuovo metaumano e problemi per Nora che arrivano direttamente dal futuro.

Mentre Nora (Jessica Parker Kennedy) è alle prese con la rabbia irrisolta per la scomparsa del padre nel futuro, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash devono fermare una nuova potente meta, Weather Witch (guest star Reina Hardesty), dall’uccidere suo padre, Weather Wizard (guest star Liam Mcintyre).

Questa la sinossi ufficiale del nuovo episodio che vedrà Nora lottare contro il dolore per la perdita di Barry. Intanto, come mostrato dal promo rilasciato (SpoilerTV), i fan scopriranno nuove informazioni in merito a Cicada ora che il Team è riuscito a fare un passo avanti identificando sua figlia.


Come intanto ha mostrato il sesto episodio di The Flash 5, Killer Frost non è mai andata via realmente. E adesso sembra essere pronta a tornare “accanto” a Caitlin.

Andate a pagina per scoprire cosa ha rivelato Eric Wallace in merito al futuro di Killer Frost in The Flash

Share this article