The Flash 5. Wally West torna nei nuovi episodi dello show Arrowverse
15/08/2018 di Redazione
La quinta stagione di The Flash andrà in onda a partire dal 9 ottobre in America e riporterà a casa, anche se per poco, anche Wally West.
Wally West tornerà quindi ad indossare il costume di Kid Flash, come riportato da ScreenRant, e la conferma arriva direttamente dal produttore Todd Helbing.
Il ritorno di Wally West in The Flash 5
La quinta stagione di The Flash (di cui è stato rilasciato il poster ufficiale) riporterà a casa Wally West, ma solo per tre episodi. In una delle ultime interviste rilasciate, Helbing ha confermato l’arrivo di Kid Flash nella premiere e in altri due episodi della quinta stagione. Helbing ha inoltre dichiarato che, nonostante i fan non vedranno Wally per il tempo desiderato, ci sarà una storia “davvero fantastica” da raccontare che avrà come protagonista lo speedster.
Wally è tornato per la nascita della figlia di Joe e Cecile, e se la quinta stagione di The Flash riprenderà da dove si era interrotta la quarta, i fan potranno assistere anche alla sua reazione all’arrivo di Nora Allen. L’uscita di Keiynan Lonsdale non è stato quindi un addio definitivo, proprio come dichiarò lo stesso attore.
The Flash 5 arriverà il 9 ottobre sul piccolo schermo in America. Non ci resta che attendere per scoprire quali sconvolgimenti arriveranno insieme a Nora Allen.
Potrebbe interessarti:
The Flash 5: Un nuovo costume per Barry, rilasciato il poster ufficiale | FOTO
The Flash 5: Un nuovo costume per Barry, rilasciato il poster ufficiale | FOTO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia