The Flash 5: Un congedo per malattia per Jesse L. Martin, cosa succederà a Joe?

01/11/2018 di Redazione

Una notizia che porterà conseguenze inaspettate in The Flash. Jesse L. Martin lascia lo show temporaneamente per problemi di salute. 

La conferma è purtroppo arrivata: Jesse L. Martin, che indossa i panni del detective Joe West, prenderà un congedo per malattia da The Flash. Secondo quanto riportato da numerose fonti, l’attore si sarebbe infortunato durante la pausa riportando un problema alla schiena, motivo per cui è rimasto quasi sempre seduto in tutte le scene in cui è apparso in questa quinta stagione di The Flash.
The Flash
Jesse L. Martin lascia temporaneamente The Flash

Un arrivederci per Jesse L. Martin a The Flash

Jesse Martin sta prendendo un congedo per malattia da The Flash. Gli auguriamo una piena e veloce guarigione e attendiamo con ansia il suo ritorno come detective Joe West“, ha detto lo studio in una dichiarazione rilasciata a EW. A partire da questo momento, Martin sarà quindi lontano dallo schermo, ma non è chiaro per quanto tempo. La sola certezza è che l’assenza di Joe West verrà affrontata nei prossimi episodi dello show Arrowverse.
Un’assenza, quella di Joe West interpretato da Jesse L. Martin, che peserà sui personaggi dello show. Su Barry Allen, su Iris West e, ovviamente, su Cecile. Questo, al momento, è tutto quello che sappiamo su quello che sembra però essere solo un arrivederci per Jesse L. Martin e Joe West. Intanto, i fan attendono con ansia la messa in onda del 100° episodio di The Flash 5 in cui un volto noto tornerà a farci visita.
The Flash
Tony Todd che ha doppiato Zoom nella seconda stagione dello show, ha confermato al Comic-Con di Londra di aver registrato nuovi dialoghi proprio per il 100° episodio. Non ci resta che attendere per scoprire in che modo verrà affrontata l’assenza di Joe e in cosa succederà nel 100° episodio dello show Arrowverse.
Potrebbe interessarti:
Arrowverse: John Wesley Shipp nel costume di The Flash nel mega crossover | FOTO

Arrowverse: John Wesley Shipp nel costume di Flash nel mega crossover | FOTO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow

Share this article